|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Perchè parlate di politica?
Stavo leggendo ora, su repubblica.it, che l'acciaieria di terni ha chiesto la cassa integrazione a zero ore per 360 dipendenti e poi sicuramente porta all'estero la produzione come è avvenuta con la Barby in cina e come avverrà per la fiat in iran (a Cassino la fiat non produce più per la crisi). Questo è un governo di destra ma comunque anche con il governo di sinistra non è stato diverso........con il governo di sinistra ha chiuso la Goodyear di latina, govenso a favore della classe operaia (appoggiato da rifondazione)
Perchè vi sbattete in discussioni politiche, non sulla ideologia ma su questi partiti o coalizioni quando sono tutti una massa di incompetenti e incapaci? PS: Non parliamo poi dei manager bocconiani che hanno fatto fallire parmalat e simili. Ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Perchè parlate di politica?
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Perchè parlate di politica?
Quote:
quindi è come era stato detto Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La passione politica è la passione per il bene della polis..
Io mi interesso alla politica perchè credo che cercare di costruire una buona società e uno Stato efficiente sia un obbiettivo alto e meritorio, che dovrebbe smuovere tutti. Byezz
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I modelli Fiat sono OLD?
Non credo proprio... dimmi semmai che non si usano materiali costruttivi all'altezza... E comunque quello che non va è il sistema finanziario/bancario (aggiungerei anche massonico) italiano della gestione delle imprese. Crack parmalat, cirio, fiat, alitalia e chi più ne ha più ne metta. Qualcuno mi dica se in uno di questi crack che ho nominato non ci sono coinvolte banche. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
semplicemente perchè e divertente, facile e il confronto nel lungo termine tende ad affinare la capacità di analisi critica.
(per fare un'affermazione bisogna informarsi/documentarsi un pochino onde prevenire/prevedere eventuali obiezioni degli interlocutori. Lo trovo un ottimo esercizio)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non difendo un accidenti, anche a me non piaccio no i politici che voto, sono solo il meno peggio.
è il concetto di democrazia rappresentativa, farsi rappresentare da chi ha le idee più vicine alle tue, o se vuoi le meno lontane. d'altra parte IO se fossi il monarca assoluto dell'intero universo le cose non andrebbero tanto meglio per voi ![]() ti ho già detto cosa penso del prezzo dei carburanti?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Perchè parlate di politica?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La situazione sta degenerando.
Quello che continua a preoccupare tutti è che la Fiat è una delle poche aziende che tiene in mano l'economia Italiana. Ed i sindacati pensano a scioperare, piuttosto che proporre. Ritengo necessaria una svolta radicale ed estrema sull'economia italiana. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Effettivamente... non comprerei una fiat nemmeno a metà prezzo!
Deutschland rulez In ogni caso nemmeno io penso di aver mai difeso la nostra classe politica...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fiero possessore di Stilo MJET potente, sicura, stabile e ben costruita, al costo medio di 10 mila euro in meno di una A3 con corrispondenti equipaggiamenti, amo parlare di politica per poter soverchiare con tutti i mezzi l'interlocutore, ridurlo al silenzio, magari censurarlo e, se possibile, farlo sospendere.
LuVi |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Tranne che sulla Fiat, sono d'accordo con te
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Scusate ma l'argomento della discussione è: "Quanto è brutta la FIAT?"
Mi sembrava fosse un altro..... P.S. Comunque a me la Stilo non dispiace.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Chiamate GioFX, il superutente FIAT! LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

quindi è come era stato detto
)