|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
[NA+sped]Compaq Presario 2100, XP-M/60GB/512MB/128MB/WiFi/15
Compaq Presario 2100us, AMD XP-M 2000+ / 512MB / 60 GB / 15” TFT / DVD / CD-RW Combo.
In regalo mini mouse ottico della Tucano. Le principali caratteristiche sono: Processore AMD XP-M 2000 Mhz, con tecnologia PowerNow (per una durata batteria maggiore) Hard-disk da 60 GB 512 MB di RAM DDR Monitor TFT (matrice attiva) di 15” Lettore DVD e Masterizzatore CD-RW 24x Scheda video ATI Mobility Radon AGP fino a 128 MB di memoria Altoparlanti stereo integrati Modem V90 integrato Scheda per collegamenti wireless WiFi integrata (si attiva con un pulsante) Scheda di rete 10/100 integrata Uscita monitor esterno Uscita TV Batteria agli ioni di litio, con indicatore di carica esterno (pari al nuovo) Porta firewire (per videocamere, ecc.) Ingresso microfono Uscita cuffie Porta seriala Porta parallela Porta VGA per monitor esterno Porta TV OUT S-Video 2 USB Porta PS/2 PCMCIA Sono presenti anche i tasti esterni per regolare il volume. Il portatile viene, con tutti gli imballi originali, batteria, caricabatteria, CD di ripristino originali e programmi vari, oltre ad un cd con tutti i drivers aggiornati. Il portatile in vendita presenta qualche graffio sul coperchio esterno. Il software, i manuali e Windows Xp, sono in Inglese. Da notare che il notebook, monta il processore XP mobile e non XP normale. La batteria ha una durata superiore alle 2 ore e 30 min. Sulla batteria sono presenti dei led che indicano lo stato di carica. In regalo mini mouse ottico della Tucano. Prezzo 750 euro. Saluti, Flavio. Ultima modifica di grino : 07-02-2005 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Prezzo?
Sarei interessato..scambi con qualcosa? ti interessa un lettore dvd da auto? o componenti per pc?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato anche io, fammi sapere prezzo, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per il prezzo, non saprei.
Secondo voi, quanto può valere? Saluti, Flavio. x geniusmiki: al momento non sono interessato a scambi, in quanto ho preso il notebook "nuovo" e vorrei vendere questo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ti offro 450€ pagamento posticipato oppure ho merce da scambiare come P900 e altro, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma non credo che 450 euro, rispecchi il prezzo reale.
Spero in offerte migliori. Saluti, Flavio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
p900 + 150€
cmq da quanto tempo lo hai, hai scontrino, garanzia ecc ecc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ce l'ho da circa 16 mesi.
L'ho acquistato in USA, di conseguenza non ho lo scontrino, ma la garanzia Compaq, si poteva avere dal codice seriale. Se non sbaglio, però era di un solo anno. Saluti, Flavio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ho capito ancora meglio, dai 450€ te lo prenderei subito, oppure come ti ho detto il P900 o altre cose che ho in casa + congaglio.
anzi, se mi fai pagamento posticipato potrei anche 500€ spedizione compresa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io ci sono sempre, ma a prezzo + basso la VIDEO è anche condivisa, grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato con consegna a mano
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
X marcopaia1: ti ringrazio, ma spero in qualche offerta migliore.
X bixxio: nessun problema per la consegna a mano. A te l'offerta. Saluti, Flavio. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
interessato....
ma per regolamento devi postare il prezzo..... altrimenti diventa un'asta... Ivan |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
interessato
aspetto prezzo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Metti un prezzo o ti chiudono il thread di vendita.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusatemi...
Non avevo intenzione di fare un 'asta. Vorrei venderlo intorno ai 750 euro. Saluti, Flavio. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scambieresti con portatile Asus 2,6ghz INTEL 512ram 60gb di harddisk con borsa in pelle asus tenuto benissimo,è di un mio amico che mi ha chiesto se glielo risco a piazzare + conguaglio con un altro portatile.
Ciao e fammi sapere se interessa.
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao, potresti farmi sapere il modello?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
Asus L3500H. Unica pecca la batteria dura 30minuti poi è tutto perfetto. Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma è simile al mio.
A questo punto preferisco vendere il mio. Saluti, Flavio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.