|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quale antivirus per uno studio?
Adesso mio padre metterà l'adsl in ufficio e avrà 5/6 computer connessi a internet 24h su 24. Dovrebbero installargli un router firewall. Ma che antivirus potrebbe installare? Norton? Avast professional (io uso quella Home)? Avg? Che altro?
Qual'è il migliore? AVG SoHo Edition (5 licenses) costa 109€ avast! 4 Professional (5 licenze) costa 129.75€ Norton AntiVirus™ 2005 5 User Small Office Pack costa 209,95€ Il fatto che ogni anno Norton si aggiorna e devi pagare per passare all'ultima versione. Gli altri invece come funzionano? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Un ottimo antivirus secondo me è Nod32 ma non so dirti il costo di 5 licenze, comunque basta andare sul sito italiano e chiedere il preventivo. Io lo uso da più di un anno su un pc e mi son trovato bene, anche sopratutto per la sua leggerezza. Personalmente sconsiglio vivamente Norton, troppo pesante e poco efficace.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
potresti mettere kaspersky
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.