|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Xbox e DivX : xkè riesco solo mezzo DVD anche se questo è pieno di DivX?
Ciao...ho una x-box modificata ma, mettendo dei Divx su Dvd riesco a leggere solo la metà dei 4,7 G disponibili!! Why?
Nn riesco nemmeno a trasferire da pc sull'x-box cose pià grandi di 750 M....why? :-/ Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
usa dischi di qualità migliore (prova sia +R che -R), masterizza a velocità minori, chiudi il disco e non usare multisessione...
al massimo prova a masterizzare in UDF
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Mai provato a masterizzare in UDF... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
li chiudi i dvd? cmq a me è sempre successo solo con supporti scadenti... e di certo i Verby nn lo sono
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si li chiudo e nn li faccio mai in multisessione!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
prova a masterizzare in UDF MODE e a spuntare l'opzione per la compatibilità con l'xbox
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusate l'ignoranza, ma con UDF mode poi riesco a riprodurlo sul pc?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, l'ozione per la compatibilità c'è solo in Nero, nn ricordo da che versione
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la cosa più importante da chiedere è:
"che versione di Xbox hai? modifica? che lettore dvd hai dentro la tua xbox? che versione di Media Player hai?" a prescindere da tutto ti consiglio: XBOX_Media_Center_2005-01-15_build-IND se ti serve mandami un pvt o fammi sapere che te la metto da qualche parte da tirar giù. lascia perdere di udf...mica udf...prova il media center che ti ho detto e vedrai che tutto si sistema, almeno se funziona sei OK ___________________________________________________- EDIT: registrati su consolelab.it sezione download "Appz & Utilities Freeware/XBOX" e in Media Center/Player XBOX_Media_Center_2005-01-15_build-IND Descrizione: Ultima Rebuilt del XBOX MEDIA CENTER ^_- Versione: 15.1.2005 Dimensione File: 30.41 MB Aggiunto il: 31-Jan-2005 Downloads: 4 Home | Vota Risorsa | Segnala Errore Link | Dettagli scomprimi...poi via ftp cancella il contenuto della cartella dove hai il media player/center e ci butti dentro questa versione! nb: fai in modo che il file default.xbe del nuovo Media Center sia nella stessa posizione dov'era quello del tuo attuale player ^_- facci sapere
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 03-02-2005 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è uscito il 2005-02-01
cmq nn centra la versione di Media Center... succede anche con le ultime ma, a me personalmente, solo con dischi scadenti o che cmq la console fatica a leggere
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa strana è che se provo l'ultimo media player i dvd-r con divx fatti normalmente nn me li legge tutti a volte dice che il supporto è vuoto o nn è presente nel cassetto...se invece provo col media center li vede tutti e tutti i dischi me li trova nel cassetto e li legge correttamente ecco perchè gliel'ho consigliato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
appena torno a casa me lo scarico anche se non cambierà praticamente nulla |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
la cosa satrana è che è sull' FTP di XBMC ma ancora non ho letto la news su Xbox Scene... mha
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
un mio amico invece di aprirli con media center li apre aon media player
cmq nk'io ho sto prob, ma al momento nn posso confermarti poiche' e' sotto i ferri......moddingwork.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
io ora devo intallargli l'ulead x mi sembra, ma fino a poco tempo fa usavo evox installato a febbraio 2004 con media center e player
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
thanks for all!
Prox mi metto e ci smanetto dietro...le provo tutte!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.