|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Vendo pezzi sciolti x NB
X ragioni che non sto qui a dirvi avevo un acer C302 con sk madre bruciata (x l'esattezzia epron andata) quindi ho deciso di vendere i pezzi sfusi e rimpiazzarlo totalmente....il pc era nuovo...usato 2 settimane....
cmq i pezzi che vendo sono: Centrino 1.6 ghz 1mb chace 150€ 2xSodimm 256mb DDR333 60€ cadauna hd 60gb ATA100 4200rmp 2.5 120€ masterizzatore DVD 150€ penna per tabletpc (da c302) 35€ modulo intenrno BT 35€ modulo internoWifi 802.11b 35€ prezzi trattabili Spedizioni a Vs carico oppure consegna a mano a Torino.... contattatemi qui oppure all indirizzo mail: [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Leggiti un pò il regolamento prima di aprire un thread
Devi mettere la città nel titolo e la devi inserire tra parentesi quadre... Chiedi ad un moderatore di cambiare il titolo Ciao!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se qualche mod puo mettere Torino nel titolo pls
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Vendo pezzi sciolti x NB
Quote:
L'HD lo trovi da 80GB NUOVO a prezzo minore... (o un 60gb a 99€ ) Masterizzatore DVD uguale ... nuovo a 119€ e, volendo, addirittura dual layer. Prezzi presi così, a caso... senza nemmeno cercare... I prezzi + ke trattabili, dovrebbero essere dimezzati...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 02-02-2005 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi interesserebbero masterizzatore DVD e HD da 60 Gbyte...
Forse il processore. Con consegna a mano, previa acquisizione di ulteriori info (marca e modello di DVD e HD) e con una considerevole limata dei prezzi (mi pare di capire che niente di tutto questo sia in garanzia, giusto?). Se lo ritieni opportuno pvtizzami! Altrimenti up per questo materiale inconsueto e buona vendita! Saluti, Beppe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Li ho controllati sul sito Acer essendo tutta roba certificata Acer....
e quello che nn ho trovato li l'ho controllato su un sito di un rivenditore di torino.....cmq i prezzi posson esser abbassati se necessario ci si puo venire incontro.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
a quanto lo faresti?
evitando di smontarlo?
naturalmente rispettando code e allegati tra l'altro pare brutto far cambiare la mobo.... PS; se vuoi postare le vicissitudini del pc personalmente mi esaltano le storie di disastri informatici...sempre che non siano del tipo .... "ci ho pisciato sopra e ora nun funzia +".... ....ciao...lol |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Gia tutto smontato e ho venduto lo skermo a 700€ e batteria a 100€ (ce gente piu sfortunata di me) quindi mi resta il resto...e lo vendo e meglio eh...quindi se ce da limare i prezzi ben venga basta che vendo tutto......
e successo che ho aggiornato il bios...si e flashata male la sk madre ho mandato alla acer e mi hanno detto che il possessore prima di me aveva gia mandato x lo stesso problema (e qui la cosa ha iniziato a prendere una piega ridicola) e gia gli avevan sostituito il portatile....e quindi x sta volta se nn si poteva riprogrammare mi attaccavo.....infatti cosi e stato....allora l'ho mandato a recoverybios che son specializzati in questo e pure loro niente....alla fine ho optato x buttare la sk madre e salvare il salvabile.....e ora son qui a svendere x cercare di fare qualche soldino e prendere un altro portatile piu modesto....e piu robusto:-P ps. scusate se ho fatto qualche errore ma son un po di fretta..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
non ho capito...ma era ancora in garanzia?
cmq dopo qs esperienza continuerai a comprare acer....? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.