|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Nuovo Ipaq hx 2750
Ho appena ricevuto per posta questo splendido gioiello.
Mai pensato fosse tanto bello è uno spettacolo. delle impronte digitali...e poi è un vero e proprio razzo...insomma le 600 e passa mhz si fanno sentire. Però mi servirebbe sapere da voi per far durare meglio la batteria che accorgimenti dovrei avere. Ciao ciao Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fantastico!
Proprio due giorni fa ho cercato in rete questo palmare ma, in italia, non ho trovato nulla - tu dove l'hai preso? Racconta un po' del palmare - la batteria quanto dura? Gnam
Ultima modifica di gnam : 02-02-2005 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
:cool:
se vuoi ti mando in privato una foto di questo palm, l'ho preso da un venditore di ebay nuovo di pacca con garanzia e tutto sigillato, in italia lo si prende solo su importazione da expansys a 650 euro, mentre io l'ho pagato con trasporto e tutto 500! La lingua non ci faccio caso il mondo informatico ha x il 95% tutto in inglese.
Guarda mi ha impressionato la velocità Se vuoi info del venditore contattami in pvt o per msn. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Complimenti per l'acuisto... credo che tu abbia il palmare più veloco in commercio.
Mi raccomando tienici aggiornati. La batteria caricala per 12 ore comunque... male non gli fa. Mi interessa la foto... non è per caso che potresti mandarmela? Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
foto hx2750
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Preciso che da ieri è possibile acquistarlo non importato in Italiano...
Un paio di negozi all'ingrosso già ce l'hanno disponibile. Se qualcuno fosse interessato ad averlo subito mi contatti... Saxman |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sembra bello... peccato per la qualità delle foto
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.