|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma le auto a sostitutive.....
quelle che vi danno in concessionaria quando lasciate la vostra auto in riparazione, sono ad uso gratuito ?
ovviamente carburante a parte ![]() Ultima modifica di misterx : 02-02-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Direi di si, altrimenti che auto sostitutive sono?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Quote:
quoto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dipende
ad esempio Skoda Vettura sostitutiva Se il veicolo soccorso non è riparabile in giornata, viene fornita una vettura sostitutiva, per un massimo di 3 giornate consecutive. Solo il carburante e le eventuali spese accessorie di noleggio sono a carico del beneficiario o Ford ( in caso di tagliando) Puoi richiedere l'auto sostitutiva che comporta un COSTO AGGIUNTIVO GIORNALIERO DI 18.08 €
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 02-02-2005 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
beh di solito te le danno se sei in garanzia, anche se quando la porti per il solo tagliando devi litigare un pò. per tutto il resto nessuno li obbliga a darti un'auto, se lo fanno è a pagamento o a titolo di cortesia verso i clienti.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti stasera il concessionario mi ha chiesto se l'auto l'avevo acquistata da lui beh, se fosse a pagamento dovrebbero dirmelo subito in quanto devo lasciare da loro la mia auto per un danno subito per colpa d altri (paga l'assicurazione) ci mancherebbe anche che pago, oltre al danno la beffa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
p.s. ricorda anche che il legale non lo devi pagare tu ma la controparte (se hai ragione); quindi quando ho ragione io vado dall'avvocato a priori: io mi tutelo e lo faccio pure guadagnare, visto che è un amico. spero ti sia stato utile.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho subito un tentativo di furto con danneggiamento della mia auto, ed essendo assicurato contro il furto, l'assicurazione risponde senza alcuna franchigia però non so se sono contemplati i disagi, eventuali spese per auto sostitutiva per quanto concerne l'avvocato, ho un parente che lo è e che guarda caso, lavora proprio nel settore assicurativo casomai chiederò consiglio a lui ![]() grazie per le info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
quelli postati sono ovviamente due casi in cui si paga
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.