|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: roma
|
info su router Adsl Hamlet
salve ragazzi ho un modem ethernet della Hamlet (nome scientifico hrsdsl640 ) ...
ora , sono circa 2MESI che ci sto smadonnando sopra per riuscire ad attivare le fottute porte di emule 4662 e 4672 ma niente non ci riesco .... ho trovato notizie ma sono scritte in taiwanese che purtroppo non parlo correttamente ( ![]() ....please help me...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Assistenza Tecnica
Ma scusa chiama l'assistenza tecnica.
Ci sarà qualcuno che lo conosce stò router, no? Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: roma
|
bahhhhhhhhhh
sai com'è .... visto che già io sono un tecnico hardware e nn riesco a sbloccare le porte temo proprio che non sia possibile con questo tipo di modem ... o forse bisogna interagire proprio sull'eprom e visto che non ho voglia di rendere in garanzia sto modem che tutto sommato va discretamente ... lasso tutto cumme sta che secondo me è la cosa meglio assai .....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.