|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[iptables] mi serve qualche chiarimento
Come da titolo, io ho questa semplice configurazione:
Router adsl (lo smart gate di telecozz) Il pc con una scheda di rete. Ora, che regole potrei impostare per avere una navigazione tranquilla, evitando richieste icmp e quant'altro? Mi preoccupa un pò il fatto che, avendo il router un ip fisso, possa essere oggetto di simpatici "curiosoni" . Thx. RaouL.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: [iptables] mi serve qualche chiarimento
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Ciao, anche io ho una configurazione simile a parte altri 2 pc connessi in lan ma non sono usati da me.
io ho tutto le catene di default su accept e ho bloccato qualcosina relativa alla mia lan. se vuoi un consiglio fai una scansione al rooter o al ip statico e guarda che porte ti trovi aperte e magari blocchi solo quelle con 2 o 3 regolette ![]() Ciao HexDEF6 utto bene utto bene? ![]() io quanto a sicurezza dopo i tuoi consigli mi sento come se avessi la cintura di castità ![]() ci sto chrootando tutto ![]() a parte mysql che non mi roota ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.