|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
una canzone per te...
no, non c'entra vasco
dato che i programmi di dediche alla radio esistono da sempre, possiamo farne una versione da forum... (o c'era già?? )in previsione dei futuri avvenimenti io dedico questa, di Luca Carboni: Vengo a vivere con te lo sai mi sono innamorato e la vita è troppo corta e non possiamo perdere tempo o forse è proprio il tempo che non può perdere noi Vieni a vivere con me sai quante cose potremmo fare tu potresti suonare il piano mentre io spalmo la maionese potrei spalmartene un po' sul collo e leccandoti far tremare Bach Contro la noia della TV guardare solo la pubblicità gli spettacoli quelli no quelli li faremmo noi e poi dopo aver fatto il bagno correre al cinema a vedere un film Potremmo essere felici e fare un mucchio di peccati potremmo essere felici e a volte un poco disperati potremmo dirci certe cose da fare accapponare la pelle potremmo fare certe cose che ci fucilano alle spalle Potremmo studiare il modo per vivere senza lavorare dell'ora per andare al mare decidere per chi votare andare in centro con la bicicletta la bicicletta trallallerullà Imparare a ballare il tango che nella vita serve sempre parlare un'ora del colore per ridipingere il soffitto poi nel silenzio abbassare gli occhi cercando nuovi angoli da baciare Potremmo essere felici fare un mucchio di peccati potremmo essere felici e a volte un poco disperati potremmo dirci certe cose da fare accapponare la pelle potremmo fare certe cose che ci fucilano alle spalle
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: una canzone per te...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Scusa ma a Carboni preferisco una pallonata sulle gengive e degli stuzzicadenti infilati nella cornea
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: una canzone per te...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
io dedico questa a.........lei lo sa
Guns' n' Roses - I Don't Care About You I'm from South Philadelphia up on Avenue C I've seen empty hands that was waitin' to freeze Up from the power at home I don't care about you Fuck you! I don't care about you Fuck you! I've seen Hollywood Boulevard Welfare hotel And I spent the night in jail At the Wilcox Hotel I don't care about you Fuck you! I don't care about you I've seen an old man have a heart attack in Manhattan Well he died while we just stood there lookin' at him Ain't he cute? I don't care about you Fuck you! I don't care about you I seen mad rollin' drunks I seen bodies in the streets I saw a man who was sleepin' in his own puke And a man with no legs crawlin' down Fifth Street tryin' just to get somethin' to eat I don't care about you Fuck you! I don't care about you Fuck you! I don't care about you Fuck you! I don't care about you Fuck you! [spoken] Uh, that hurt man Alright Perfect |
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma quel che conta è il testo MI è attuale |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Re: una canzone per te...
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Però sinceramente preferisco che so.. Otto Ohm - Oro Nero Ligabue - Ti Sento
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Raccontami
Semplice parlare con te dietro un telefono ascoltarti ridere capire che è dolce e solo per un attimo ignorare i brividi che non senti più. Amore raccontami... Amore racconta l'inverno che c'è Tu.. distante sei così grande da farmi perdere sono qua a rincorrere parole, inventare ancora scuse ...Accorgermi che non sei più parte di me. Nelle stanze del mio cuore ti ho sentita piangere un amore inutile ti ho vista delusa sempre più lontana una stella pallida che non brilla più. Amore raccontami... Amore racconta l'inverno che c'è. Tu.. distante sei così grande da farmi perdere sono qua a rincorrere parole, inventare ancora scuse ...Accorgermi che sembra impossibile. Piove e ormai non ho più domande e poi... Ora è tardi ci sentiamo più avanti se vuoi amore dove sei?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Katatonia - Evidence
I hold my breath and check the time One minute no collapse If you only knew what I would do for you One thirty breathing lapse We're going in my voice is thin When I tell you to remember That no one will find you My promise from the heart If we part my pulse will guide you through Be still for a moment Everything depends upon you If you die I will die too Once we were heroes But everything has changed since then Now they recognize you too I stay too long something's wrong You walk out of the picture I hold my breath and check the time One thirty i collapse We went in my voice was thing When I told you to remember I'm the evidence You passed the test and that's so good for you O love will you read the letters I will send to you Will I come along Will they let me out to take the test O love is the score enough for me to pass the test
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
su quella del Liga preferisco stendere un velo... ma anche una coperta... appartiene ad altre storie per le quali il marmista ha fatto uno splendido lavoro ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Perchè continuano
a costruire le case e non lasciano l\'erba,non lasciano l\'erba, non lasciano l\'erba, non lasciano l\'erba. Eh no! se andiamo avanti così, chissà come si farà! chissà! E così la seconda storiache vi voglio raccontare, è quella del pastore Serafino! al mondo antico, chiuso nel suo cuore, la gente del duemila ormai non crede più! Con le pecore e un cane fedele, tre amici sempre pronti, nei pascoli sui monti, a una spanna dal \"regno dei cieli\" viveva felice così! coro:oh Serafino... difendi, difendi la tua libertà!la libertà! voce:quel giovane pastore piaceva alle ragazze perchè negli occhi aveva avventura! E quando prese in pugno la fortuna e un gruzzolo di soldi per caso ereditò. coro: si fece una grande festa da fare girar la testa! scoppiarono i mortaretti, si fecero dei banchetti! Per tutti ci fu un sorriso,che giorni di paradiso per il pastore ricco Serafino! voce:regalò qualche cosa agli amici, che gioia nel paese per quelle pazza spese.Uno scialle, una radio, un coltello e una macchina rossa per se! coro:oh Serafino... le donne, le donne ti dicono di sì.Beato te! \"tiero, tiero, tiero, tiero, tierà, tierà, tierà\". Lui spinge la macchina che in un burrone va e scoppierà! voce: dopo i giorni dell\'allegria amaro resta il vino... si trova in tribunale Serafino! I suoi nemici per prendere i suoi soldi lo fan passar per matto e lui che fa! Si riprende le pecore e il cane, gli amici sempre pronti e torna là sui monti, nella casa più grande del mondo che soffitto e pareti non ha! coro:oh Serafino... difendi, difendi la tua libertà!la libertà! voce:ti voglio bene pastore Serafino! Un uomo con il cuore da bambino! coro:e libero come ariapurissima del mattino per vivere là sui monti,ritorna Serafino!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
G'n'R - Back Off Bitch
Oh baby, pretty baby Oh honey, you let me down honey I ain't playin' childhood games no more I said it's time for me to even the score So stake your claim, your claim to fame But baby call another name When you feel the fire, and taste the flame Back off, back off bitch Down in the gutter dyin' in the ditch You better back off, back off bitch Face of an angel with the love of a witch Back off, back off bitch Back off, back off bitch Makin' love Cheap heartbreaker, broken backed, Nasty ballbreaker, stay out of my bed, outta my head If it's lovin' you, I'm better off dead Back off, back off bitch Down in the gutter dyin' in the ditch You better back off, back off bitch Face of an angel with the love of a witch Back off, back off bitch Back off, back off bitch Emotions ripped, gone on a binge Life lipped, I said you're off the hinge Tellin' lies of such fame and glory I don't even wanna hear your story Back off, back off bitch Down in the gutter dyin' in the ditch You better back off, back off bitch Face of an angel with the love of a witch Back off, back off bitch It's such a pity that you're such a bitch Back off, back off bitch It's time to burn-burn the witch Back off, back off bitch Back off, back off bitch Back off, back off bitch Bitch Bitch Bitch Bitch Hey wha'd'ya think he's tryin' to say there anyway? I think it's something each person's s'posed to take in their own special way Fucking bitch |
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
in effetti anche questa si addice... (grazie leez
C’è una nuova luna stasera Con un filo di voce io cerco di cantarla Sono io l’uomo con la valigia Sempre pronto a partire Sempre con la guardia alta E scrivo a fondo per vedere, se è più profondo di questi occhi tuoi E cercherò risposte che di certo non sapresti darmi mai Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero... C’è una nuova luna stasera Con un filo di musica cerco di offuscarla Per filtrare la luce cattiva Liberare la mente, da ogni forma perversa Nei piccoli progressi della casa Scaccerò le nostalgie Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie Quando ami per davvero, basta poco per sognare Ed il motorino è un razzo che da te mi fa arrivare Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare Per avere la certezza che non se ne vuole andare Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero... È tutto vero, quest’oro nero È tutto vero, quest’oro nero... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ps: questa non poteva mancare:
Kaos - Cose Preziose Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose. A 16 anni stavo messo male, vedevo il sole splendere dalla corsia di un ospedale. Crescendo toccai il fondo, continuai scavando, ero allo sbando, tiravo a campare fumando. Non scorderò mai quel periodo in cui non c'eri, quando l'ultimo atto di fatto era il primo dei miei pensieri. Giorni interi passando tra incubi e deliri, cercando la verità sul fondo di troppi bicchieri. Ricordo con precisione l'istante, il primo contatto e la promessa che feci, che ancora rispetto, l'episodio più importante della mia esistenza, la conoscenza che mi guida in ogni circostanza, con te sempre insieme in ogni situazione, mi hai ceduto ogni cosa che ho avuto compreso il nome. So bene che il mio debito è immenso, lacrime spese cercando un senso... cose preziose. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose! Oggi combatto per me stesso adesso ho un obiettivo, sopravvivo aspetto il passo successivo, attratto dalla concreta presenza di una visione, la cui espressione è l'insieme di quattro discipline. Voci lontane che ascolto, rivolte in alto, attendo che ogni quesito sia risolto, vedrò il tuo volto, ricorderò ogni frase in ogni sguardo mistico, perché se vivo ancora è solo tempo in prestito. Sono dettagli, talvolta abbagli a volte i tagli sopra i polsi affermano che sono sbagli, passi falsi fatti in luoghi silenziosi, sono le nostre anime unite come in simbiosi. Occhi chiusi, scegli la giusta direzione, qualcosa sopravvive anche se a rischio di estinzione. So bene che il mio debito è immenso, lacrime spese cercando un senso... cose preziose. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perché mi hai scelto. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose! Nuovi orizzonti, nuove sfide, è un ciclo che si conclude, nuove strade per chi procede sull'asfalto, nel buio è avvolto il resto del cammino, hai scelto il mio destino e adesso portami lontano. Lascio che sia tu a guidarmi a condurmi altrove, perché mi aspettano altri dubbi, nuove insidie, altre prove. Saprò sentire la tua voce anche se tace, sarò capace di inoltrarmi in posti senza luce, in mezzo a volti mai visti, trucchi tra illusionisti, ricorda questo esisto solo perchè esisti. Manifesto un legame profondo più dell'oceano e il suono che mi accompagna oltre la terra di nessuno e insieme camminiamo nel buio fino alla fine perchè è tempo che il mio viaggio arrivi a destinazione. So bene che il mio debito è immenso, lacrime spese cercando un senso... cose preziose. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perché mi hai scelto. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase... cose preziose. E' meravigliosa *_*
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Chiamami pure Aly
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

)