|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Ennesimo post su consiglio cambio scheda video...
Ciao ragazzi…
So già che state pensando “nooo uun altro che chiede un consiglio"…… Non vogliatemene……ma veniamo a no………dunque………pensavo di mandare in pensione la 4600 Ti e di cambiare scheda video Nella fascia di prezzo che posso raggiungere ho visto la GF 6600 GT e la Sapphire Rdeon 9800 Pro….ed un po’ + economica la 6600 liscia…ed un pelo + costosa la 6800LE ..L’acquisto se lo faccio, lo DEVO fare giovedì prossimo…… ........contando la mia conf., che FORSE sostituisco il 2.0 con un 2.8 sempre Northwood e che non mi sono mai cimentato nell'overclock spinto della scheda video (giusto due tocchi di powerstrip) avendo purtroppo una MSI un po sfigata…………che scheduccia mi consigliereste? Ciao e grazie in anticipo…..
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 02-02-2005 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Ennesimo post su consiglio cambio scheda video...
Quote:
in seconda battuta 6600gt. ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Mmmh, ma la 6800LE, non è il modello sgonfio della 6800?
Escludendo mods varie che tendenzialmente non faccio, di base tra 6800LE e 6600GT la potenza è + o - a pari livello?? OT: ho visto che le nuove GeFo 6 hanno un'attacco per l'alimentazione sul pcb...è necessario o è un qualcosa "in più"?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
si pari livello(+ o -). si consiglio la mod. se riesce(anche parziale)guadagni molto. si è necessario che lo colleghi. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.