|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Traduttore ita-ing e pulire reg. configurazione
Innanzi tutto spero di non essere OFF-Topic...
Cmq volevo delle indicazioni su : 1) un buon traduttore italiano-inglese.... non di vocaboli ma di testi interi... 2) un programma tipo RegVac o RegClean che funzioni bene con WinXP o cmq un buon spazzino per windows perche vedo in giro nel mio PC un sacco di roba inutile... Vanno bene sia free che non... Grazie a TUTTI
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per il jv16 ho scaicato la versione free 1.3 l'ho settata in italiano adesso devo smanettarci un po per capire come funziona.. Per il traduttore sapresti indicarmi un programma vero e proprio e non un traduttore on-line? Grazie di nuovo...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
traduttore vero e proprio un tempo usavo babylon ma ora uso quello che ti ho dato, magari qualcun altro sa aiutarti meglio
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.