|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
3Com ADSL router e connessione
Ciao a tutti.
Ho comprato ieri il router office connect adsl wireless firewall di 3com ottimo prodotto non c'è che dire. ho però un piccolo problemino: in pratica dopo un tempo di inattivita la connessione ad internet cade e devo rientrare nella configurazione per riabilitarla. c'è qualkosa da impostare, lo so, ma non so dove andare a sbattere!!! inoltre ci sono molte cose che non capisco nella configurazione ad esempio il firewall è attivo e, anche se non ho impostato nessun accesso, funziona tutto normalmente. qualcuno saprebbe darmi una mano o ancora meglio indicarmi una guida all'impostazione, magari in italiano, per persone che ne capiscono poco poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Hai preso il 3COM 3CRWDR100A-72? Ci stavo pensando anch'io. Del problema delle disconnessioni avevo letto anche su un forum in inglese, purtroppo le conversazioni terminavano senza prospettare una soluzione... :
http://www.dslreports.com/forum/rema...ip,1;mode=full http://www.broadbandreports.com/foru...2161~mode=flat Francamente non so cosa pensare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene!
sono esattemente gli stessi problemi che riscontro io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok sappici dire come combini col router, ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto testando....
vi faccio sapere domani sera. a proposito ma secondo voi mi conviene lasciarlo sempre acceso oppure spegnerlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma no! Non è possibile!
Proprio in serata avrei dovuto acquistare on line il router in questione... dopo più di un mese mi ero finalmente convinto... adesso leggo di questo problema e devo nuovamente bloccare tutto. Ma sarà vero allora che devo propendere per il wag54g della Linksys? Questo è il mio thread di qualche giorno addietro: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=861476 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi ho fatto un test.
ho impostato il valore di Idle time a 1500 minuti. fino ad adesso non si è disconnesso da ieri sera. ora provo a mettere valore 0 per vedere se davvero si disabilita la funzione di disconnessione. vi faccio sapere stasera |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi a quanto pare funziona tutto perfettamente.
impostando il valore 0 la connessione non cade, è rimasto connesso tutto il pomeriggio. in ogni caso non ho episodi di disconnessione improvvisa a computer acceso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
La funzione idle serve proprio a questo, cioè a disconnettere dopo un certo tempo di inutilizzo, se mettete a 0 viene disabilitata di solito.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.