|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Master-DVD Olidata 8x
salve ragà vorrei un info. In un centro commerciale della mia città stanno vendendo un master-DVD 8x, se nn ricordo male DL, a 40€ volevo sapere se voi sapere che masterizzatore è? e se è buono?
tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Dovrebbe essere un BTC, c'è di meglio, ma il prezzo è interessante. Il BTC 8x non mi pare sia DL...
Cmq sul lato della confezione dovrebbe essere indicato il reale produttore... ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
stai lontano da quella marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
perchè?
Quote:
almeno per ora tutto ok.
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
dei miei amici hanno un master dvd btc e i dischi sfornato fanno schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.