|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quali giochi per LG U8130?
Ciao ho un LG U8130 UMTS della 3 e mi piacerebbe sapere come (se si può) mettere i giochi all'interno dello stesso, ke estensioni devono avere? io ne ho scaricati un pò .swf ma nn vengono riconosciuti qualcuno mi dà una dritta?
Tnx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Quali giochi per LG U8130?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
da quello che ho letto in giro, nell'LG si possono mettere giochi java con appositi programmi, che sto attualmente cercando per amici, appena lo trovo, posto!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Provo a cercare ank'io, il primo ke lo trova posta, bye
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho il nec 338 della tre e ho scaricato giochi java direttamente dal telefonino da www.bookjuice.com/mobilefreakz/portal ottimizzato per il telefonino non so se va bene anche per lg vai prima sul sito con il computer http://www.bookjuice.com/mobilefreakz/main/index.asp e scegli i numeri dei giochi che vuoi poi con il telefonino li vai a scaricare paghi solo la connessione non i giochi io ne ho scaricati 8 e ho speso circa 6 euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Trovata la spiegazione dettagliata nel sito qui sotto
http://lgresource.altervista.org/tutorial/gthing.html Dice anke dove scaricare il programma. l'unica cosa ke mi lascia perplesso e ke al momento del download del programma mi kiede il n°IMEI del mio cell. può creare qualke problema? Bye |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Strano perchè il sito è giusto, ho provato ad aprirlo direttamente da quello che ti ho postato e non ho avuto problemi hai provato a vedere sul telefonino www.bookjuice.com/mobilefreakz/portal/ solo se te lo apre
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Forse per lg è diverso io con il nec entro clicco Direct download inserisco id del gioco clicco su continua viene fuori il gioco e sotto download clicco e me lo scarica in 10 secondi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: cremona
|
tutti quelli che trovi sul sito della 3 navigando con il cellu
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ragazzi
unica cosa invece di usare il programma che consiglia il sito......cercate e scaricate LG81xx Uploader....è l'unico che funge con l'8130. saluti!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora ho provato gthing e funziona alla grande, adesso devo recuperare un pò di gioki e visto il sito ke ha linkato pomatone nn dovrebbe essere una cosa difficile, bye
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma per scaricare gthing hai messo il codice imei???
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byez
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se hai 2 telefoni uguali, tipo offerta S.Valentino, devi scaricare gthing 2 volte inserendo i 2 codici IMEI, cmq và alla grande il sito ke hai postato è una manna c'è di tutto, sfondi wallpaper game (addirittura un dizionario di inglese) e soprattutto informazioni utili.
Tu il LG81xx Uploader l'hai trovato? in caso affermativo mi posti il link? bye -edit- TROVATO!!! qui Ultima modifica di thefire1960 : 03-02-2005 alle 08:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

CAMPIONI DEL MONDO