|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
miglior ram per memorie ddr400 cas 2-2-2-5
salve a tutti
ho tre pc che volevo spingere al massimo con delle ram a bassissima latenza in dual channel ddr400 schede madri: A7N8X DELUXE rev.2.0 A7N8X-E DELUXE P4C800-E DELUXE pensavo di mettere 3 coppie di corsair 512mb xms 3200xl (2-2-2-5).... ma mi viene un dubbio spesso assemblando pc mi è capitato di imbattermi in delle incompatibilità tra motherboard e ram sono andato sul sito dell'asus che non mi riporta questa compatibilità addirittura per la A7N8X-E DELUXE sembrerebbe che non posso andare oltre 2,5T ... ma possibile che non è aggiornato? qualcuno usa le ram in oggetto? o sa delle compatibilità con queste schede madri? grazie e ciao a tutti fefochip |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Puoi prendere le più economiche con TCCD, che ti permettono di fare fino a 440 con 2-2-2-5
Se invece vuoi overclockare pensantemente puoi cercare OCZ VX o BH-5/BH-6 ( queste ultime sono fuori produzione
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
scusa che duol dire "le più economiche con TCCD"
cioè quale modello? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ad esempio le A-Data Vitesta566... montano chip TCCD e non costano un occhio della testa... siamo sui 115€ (IVA incl.) per un modulo da 512MB
E ti assicuro che sono delle bombe
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.