Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2005, 17:50   #1
ghezzi
Member

L'Avatar di ghezzi

Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
dc++ aiutoooo!!!

Connecting to jimi-hendrix.no-ip.org...
*** Connection timeout
come faccio a nn vedere + questo maledetto messaggio?
m date una mano nella configurazione?
vi ringrazio già da ora ....
ghezzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 18:13   #2
ghezzi
Member

L'Avatar di ghezzi

m dice sempre "*** Connection timeout"...
ke faccio? penso d aver configurato tutte le cartelle; l'unica cosa ke m lascia perplesso è la voce"connection settings" che io ho settato a "passivo".
Old 01-02-2005, 19:22   #3
Joe Tony
Member

L'Avatar di Joe Tony

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Il Passivo non è una opzione che ti preclude l'accesso ad un Hub.

Il passivo permette di usare dc++ a quelle persone che sono sotto Firewall tutto qua. Ovviamente se non usi firewall ti conviene metterti in attivo perchè in passivo la banda di ricerca è limitata. In soldoni, puoi scaricare da poche persone.

Secondo me il problema sta nella risposta a questa domanda: Sei sicuro che esista quell'Hub ma soprattutto che sia UP?

Solitamente è il classico messaggio di chi si connette ad un Hub che non esiste o cmq down.

Spero di esserti stato d'aiuto
AMD Athlon Xp 3200+ - Asus A7N8X-E DLX - 2x1024 pc 3200 ddr 400MHZ - Maxtor 120 GB SATA 7200rpm 8mbCache - GeCube ATI 9800Pro 128MB 256 Bus LE (con Clock 9800Xt) + Zalman ALL CU - Lite On Dvd & DvD R/RW - Philips 107t51 Flatron - Trust GM - 4200 - Windows XP SP2 / Ubuntu 7.10
Joe Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 13:15   #4
ghezzi
Member

L'Avatar di ghezzi

grazie mille x la risposta! m trovo in università con la wireless e ho il sp2 winxp co firewall attivato. m consigli d disattivare il firewall e modificare la config in "attivo"?
come faccio a sapere se un hub è up o down? ogni volta cerca cmq d collegarsi...e puntualmente m esce il mess d cui prima...
...e perdona la mia ignoranza, nn ho mai usato programmi del genere e ho fatto le mie ricerche sempre "manualmente", e qualche volta con il filemirrors...

p.s. in "attivo" inserisco solo l'IP della connessione?

Ultima modifica di ghezzi : 02-02-2005 alle 13:18.
Old 02-02-2005, 15:44   #5
Joe Tony
Member

L'Avatar di Joe Tony

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghezzi
grazie mille x la risposta! m trovo in università con la wireless e ho il sp2 winxp co firewall attivato. m consigli d disattivare il firewall e modificare la config in "attivo"?
come faccio a sapere se un hub è up o down? ogni volta cerca cmq d collegarsi...e puntualmente m esce il mess d cui prima...
...e perdona la mia ignoranza, nn ho mai usato programmi del genere e ho fatto le mie ricerche sempre "manualmente", e qualche volta con il filemirrors...

p.s. in "attivo" inserisco solo l'IP della connessione?
Mmmmm... ti consiglio di levare il firewall di xp a priori. Non lo ritengo un firewall sicuro. Quindi tenere un firewall che ti impedisce di fare cose ma che allo stesso tempo non ferma intrusi non è il massimo! Ovviamente questo è il mio parere

Per quanto riguarda le opzioni di dc++ scegli solo l'opzione Attivo o Passivo il resto, ovviamente di quella parte delle opzioni, gazzellalo; non star li a mettere Ip e altre cose

Per il tuo Hub se è un bel pò di volte che ti dà solo quel messaggio secondo me l'hanno chiuso... non c'è un modo sicuro per saperlo. posso consigliarti di magari dare un occhiata alla hub list e con qualche limitazione alla ricerca vedere se lo trovi up o meno.

Spero di averti consigliato bene in ogni caso usa il "Cerca" del forum, dovresti trovare svariato Thread con argomento Dc++!
AMD Athlon Xp 3200+ - Asus A7N8X-E DLX - 2x1024 pc 3200 ddr 400MHZ - Maxtor 120 GB SATA 7200rpm 8mbCache - GeCube ATI 9800Pro 128MB 256 Bus LE (con Clock 9800Xt) + Zalman ALL CU - Lite On Dvd & DvD R/RW - Philips 107t51 Flatron - Trust GM - 4200 - Windows XP SP2 / Ubuntu 7.10
Joe Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 18:34   #6
ghezzi
Member

L'Avatar di ghezzi

ricevuto!
grazie ancora x i preziosi consigli
ciao
Old 14-02-2005, 09:27   #7
lucge
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
.

ciao
il problema e del hub non tuo
comunque se non lo conosci vai su questo sito http://www.p2pitalia.com/

trovi le liste aggiornate degli hub dc++
italiane e straniere
lucge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:04   #8
ghezzi
Member

L'Avatar di ghezzi

grazie x la dritta!
cmq il mio problema ancora nn lo risolvo...m spiego:
sui pc dell'università ora m funziona tutto in maniera egregia...
quando utilizzo il portatile della mia ragazza con la connessione wireless in università, m dà sempre(x qualsiasi hub) il messaggio d cui sopra. ho seguito tutte le istruzioni del caso e anche quelle ke m hanno consigliato (ultima, quella della disabilitazione del firewall d win...), ma ancora nn FUNGE
x la cronaca(penso che nn serva, ma lo dico lo stesso...nn s sa mai) il pc che utilizzo è un dell8600
ciao e grazie d cuore
p.s. pensavo che questo post fosse andato per sempre perso negli oscuri meandri del forum...invece
Old 15-02-2005, 12:24   #9
lucge
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
.

ciao
hai provato quando riesci entrare dal pc università a chiedere a quelche op degli hub?
lucge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 12:35   #10
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao ... allora .. x fare funzionare Dc++ solitamente si utilizza una connessione attiva ... che aumenta il numero di utenti da cui scaricare ... in caso questo nn sia possibilie (x ragioni di connessione ... tipo Lan o firewall o router ) si utilizza quella passiva ...

Ora tu cn winxpsp2 hai il firewall che solitamente nn crea alcun problema infatti il firewall ti chiederà se tu vuoi permettere a DC++ di fconnettersi ... e poi lui funziona ...

Hai provato a scaricare l'ultma versione di iDC++ 1.26 prova quella oppure prova a utiilizzare altre vers di dc le trovi Qui

Fatti risentire .. ciao

Ah dimenticavo .. nn dipende dal pc ... il funzionamento dei p2p
Old 15-02-2005, 12:41   #11
ghezzi
Member

L'Avatar di ghezzi

ok, grazie d cuore, proverò al + presto e t faccio sapere.
ora nn m trovo nè dove c'è la wireless nè dove m funziona il dc++...
p.s. siete troppo veloci a leggere e a mandare le risposte...

p.p.s. ho dato un'okkiata al link ke m hai dato...veramente esaustivo, e pure in italiano! proverò al +presto "Zdcc++ in Italiano", m ha incuriosito

Ultima modifica di ghezzi : 15-02-2005 alle 12:54.
Old 15-02-2005, 12:44   #12
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
no chi ha detto di mandare msg ... ho solo detto di scaricare un'altra vers ..

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
L'Europa fa retromarcia sulle pompe di c...
Google investe 4,75 miliardi per i data ...
Meta accelera sullintelligenza artificia...
Il TV QLED TCL da 65'' costa solo 399€ s...
La rivoluzione delle batterie 4680 di Te...
Mini aspiratore a batteria per auto e no...
Konami punta a pubblicare un nuovo gioco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian