|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
[H.U.A.] Toyota - Nuova Yaris
Secondo Repubblica eccola .....
Ecco in anteprima le foto della nuova Toyota Yaris. Non le ha scattate un fotografo a caccia di prototipi ma una delle più grandi agenzie fotografiche del mondo. E accanto alla macchina non c'è un collaudatore, ma il super presidente Fujio Cho. Possibile che in Italia non se ne sappia nulla? Si, in un raro buco nero della globalizzazione succede anche questo: la macchina infatti si chiama Vitz ed è destinata al mercato giapponese. Ma è identica in tutto e per tutto a quella che poi vedremo fra poco (fine anno) in Italia. Enormi le modifiche, come annuncia lo stesso Cho: "Abbiamo toccato la nostra bestseller per la prima volta dopo sei anni. E i risultati si vedono...". La Yaris del 2005 è effettivamente tutta diversa: e non solo per il design che ora è decisamente più arrotondato e per la forma della carrozzeria tipica delle monovolume compatte. La macchina è infatti molto più grande, ha sospensioni diverse, freni più sofisticati e, soprattutto, una trasmissione automatica Super CVT-I (Continuosly Variable Transmission Intelligent) a variazione continua in grado di annullare la sete di benzina dei cambi automatici. Fra le novità le porte senza serrature (ma anche il cruscotto: per accendere la Yaris serve solo un pulsante) e la possibilità di avere anche la trazione integrale. Disponibile con motori 1000, 1300 o 1500, la Vitz in Giappone ha un listino variabile da 1 milione di Yen a 1,5 milioni. Il che significa che costa in pratica come la vecchia versione. E che da noi, quando arriverà, costerà esattamente come quella attuale. Sconti a parte, s'intende...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me è più carina dell'attuale.. e con un 1.5 e quattro ruote motrici diventa una macchinetta davvero interessante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
carina
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma che marchio ha sul cofano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bellina, il paraurti anteriore è similissimo
(come linea non come dimensioni a quello del mio land cruiser |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
bella, mi è sempre piaciuta la Yaris (soprattutto come rapporto qualità/prezzo), io entro fine anno dovrei cambiare macchina vedremo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
esteticamente orrenda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
come utilitaria direi che non è male.
Spero solo che la toyota inizi a rendere disponibile la propulsione ibrida anche su altre vetture oltre alla Prius, oltretutto con un'auto come la Yaris il motore a benzina può tranquillamente avere una cilindrata minore del 1.500 della Prius. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il cofano mi sembra un pò piccolo però.. come diavolo fa a farci stare un 1500cc?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
molto bella, specie gli interni che non si vedono...molto futuristici.
la toyota comunque è davvero un passo avanti per qualità/prezzo rispetto agli altri. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
molto ma molto bella
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il davanti è molto molto bello, caratteristico ma assai gradevole.
bisognerebbe vedere il retro.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
bellissima
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
molto interessante
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Cmq bella macchinina...gradevole. Ciao, Ale
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mm bruttina direi ma non che spiccasse particolarmente anche la vecchia
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... strumentazione al centro...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Sembra un enorme "mouse" (quello del PC), comunque è carina, ma non la comprerei mai!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

CAMPIONI DEL MONDO 
)
///
/// Sehnsucht