|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
E se mi faccio rosco?
Mi chiedevo... Anzi mi chiedeva kobe bryant l'incestuoso...
Ma se mi faccio tipo un rosco e me lo metto in cameretta che mi spacca le balle col bigliardino e mi sbratta dentro la play? Non sarebbe figo? Oppure sarei piu' figo se mi facessi rosco ubriaco di lambrosco? Oppure mejo elisabetta di rivombroscosa? Aiutoooooo! Scherzi a parte, parte agli scherzi, ma rosco dov'e' finito? Non si collega piu'? Rosco ci manchi, ci sono nuove utonte sacrificali per te!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 01-02-2005 alle 16:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
![]() non te lo consiglio.......parlo per esperienza vissuta....
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
se l'è pappato Runa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oggi muoio basta!
![]() Avevo pensato anch'io al rosso
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma che fine ha fatto? Ha conosciuto la ragazza della pubblicità degli assorbenti che si lanciava dagli aereoplani con il paracadute?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.