|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Mac visibili "dal vivo" a Torino?
Ciao raga,
Sono un possessore di iBook 12" G3, (ex) iMac G3 e in attesa di Mac Mini. Che voi sappiate (magari qualke torinese...), c'è qualke negozio a Torino ke mi permetta di vederli TUTTI dal vivo? Vorrei vedere i Powerbook 12/15/17, gli iBook 12/14/15, gli iMac G4 e G5? Questo x raffrontare i miei acquisti fatti quasi "alla cieca"... + ke altro, ero indeciso se upgradare al Powerbook 12" o 15", visto il calo di prezzi e l'aumento delle caratteristike... Ho visto già la lista dei "partners" apple a torino e ci sono decine e decine di negozi ke li vendono o Apple Store... volevo sapere se qualcuno sa dove sono visibili dal vivo. Grazie x l'eventuale aiuto.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
vai sul sito apple e trova un rivenditore oppure se a torino c'e la sme o pc city prova ad andare la
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fnac in via roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
molto meglio il Mondadori Multicenter esattamente dietro la fnac, son più competenti e gentili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Re: Mac visibili "dal vivo" a Torino?
Quote:
Telefona prima e chiedi se c'è Emanuele Trussoni, che segue la parte Apple, almeno potrai fargli tutte le domande che vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
meglio fare un salto anche alla fnac, tanto sono là... ah alla mondadori puoi anche provarli... almeno, io ho potuto, senza chiedere nulla a nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie ragazzi, domani vado a fare un salto
![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.