|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Disperato Help NFSU 2 !
Ciao belli..
Allora sono al 98 % di Need, ma non riesco ad aarivare al 100 % mi potete dire come cacchio si fa ? Ho sfidato tutti sulla mappa, ma si riformano e non finisco più, ho finito tutte le gare, dal garage, e ovviamente ho finito il gioco sfidando Caleb.. Help.. Ciao belli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
devi fare tutte le gare nascoste che non si vedono sulla mappa!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
Quote:
intendi le gare che devono essere fatte nel menù "mappa generale" che si trova nel "garage"??? xchè se sono quelle io le ho fatte tutte e ancora nn riesco ad essere al 100% ma sono anche io al 98%.....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
avete vinto tutte le gare inseguimento per i pezzi speciali?
solo che se non le fatte in un livello quando passate in un altro non le recuperate più ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
già, è proprio così. purtroppo se nel corso della storia si ha tralasciato qualche gara, nascosta, nn è più possibile recuperarla. L'unica cosa da fare, se ne hai il coraggio : ) , è ricomonciare il gioco!!!!
ciaoz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Io sono all'ultima gara del livello 2 (per livello 2 intendo che dopo mi si dovrebbero sbloccare gli upgrade di 3 livello). Ho una gara di sparo. Ho giocato dei mesi ma non riesco a passarla. Io uso un gamepad per giocare ma è praticamente impossibile cambiare marcia al giusto regime, e il nos finisce presto. Non esisto dei trucchi? Mi sono veramente rotto...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
|
Raga mi indicate dei cheats che funzionino per sbloccare le parti speciali e trovare le gare nascoste?
Grazie a chi risponde! ![]() Cheerios!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.