|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Avvio lumaca...
All'avvio di windows il mio computer ci mette un eternità (penso che un 386 sia più veloce
Il problema è che tutto parte correttamente ma l'icona di norton sula try rimane sbarrata per almeno 40 secondi prima di diventare normale e permettere l'avvio di zone lalarm e l'utilizzo del pc. Fino a quando ci rimane la x rossa sopra (=norton disattivato) non posso fare praticamente niente. Perchè ci ette così tanto a partire norton? Appena installato non era così. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Norton cosa? Antivirus o Firewall???
Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se hai il norton security(o peggio il system works)e piu che normale
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho system works con installato solo Antivirus. Perchè quando l'ho installato la prima volta andva tutto bene e invece solo adesso da problemi? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
perkè dopo un pò norton inizia a farsi sentire, sopratutto dopo ke hai messo altri programmi...
nn è proprio un programma che vince il premio "risparmiatore di risorse" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Soluzione al problema? (a parte cambiare antivirus)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
format c:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
A parte gli scherzi,non sono sicuro sia l'unica,ma è sicuramente la soluzione migliore imho!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Prima di dare consigli drastici forse sarebbe opportuno tu:
1) deframmentassi il disco con qualcosa di meglio di ciò che integra WinXP (anche se già quello non è male...) 2) cercassi per bene tra i programmi in autoavvio, spesso la gente non sa di avere strana roba! Tipo anche l'autoaggiornamento di JAVA, il driver minchione di stampanti di avrie marche (che di solito non servono ad un tubo!), winzip (usato magari 1 volta al mese, ma in autoavvio vero?!!), ecc ecc Norton diventa peso all'avvio anche quando viene attivato il caricamento prima del S.O. (meglio farlo, tanto altrimenti rallenterebbe dopo). Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.