|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
valutazione mini ipod + varie
Salve,
volevo sapere secondo voi quanto puo' valore all'incirica un mini ipod da 4 giga di 4 mesi.. usato... visto che avrei trovato un tizio che me lo vende Io lo vorrei usare collegandolo in qualche modo all'autoradio della macchina.... ci sono differenze per gli accessori tra un ipod clasisco e un ipod mini? Che differenza c'e' tra l'ipod mini da 4giga e quello da 5 giga? Per la garanzia server per forza lo scontrino? non basta il seriale? grazie Edmondo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
l'ipod da 5 non esiste
serve lo scontrino io direi che 200euro è un prezzo onesto quanto agli accessori non so :-/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Max 180 € se in condizioni perfette, secondo me... nuovo senza iva viene venduto a 232 €. Se anche molti di quelli che vendono mac usati fanno orecchie da mercante, si devono mettere in testa che sull'usato l'iva non si conta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ipod da 5g c'era nella prima generazione.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ciao Ragazzi!!!
un proBleMonE sorge In Questi giorni: ho comprato da 6 mesi ormai un mini ipod.vorrei comprarmi un voice recorder ,ma oggi scopro che nn è compatibile per il mini.CASPIO!!!!!!quei banditi che me lo hanno venduto mi avevano detto che era compatibile!!!!!!!!!!! Ora qualcuno d voi conosce quache voice oltre a quelli della belkin e griffinin Compatibile???? GRazie a tutti ogni info è per me d buon auspicio
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
l'unica cosa e' che il tipo non ha lo scontrino... quindi voi cosa mi consigliate? d
E' molto probabile che si guasti? grazie Edmondo P.S. ma non faceva fede il seriale? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.