|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi Hard disk esterno con Windows
Ho acquistato un hard disk esterno,in pratica è un hard disk ide in un box usb 2.0,che collego a computer in 2 reti differenti:
il problema è che ho dei problemi con i file copiati da ognuna delle reti nell'hard disk esterno quando tento di utilizzarli nella rete da cui NON li avevo copiati. Ad esempio,sul computer di una rete a cui collego l'hard disk non mi fa cancellare,rinominare file e cartelle oppure mi apre in sola lettura i documenti di word che avevo copiato nell'altra rete! Mi dà sempre ad esempio 'sto errore: "Impossibile rinominare tale cartella:Accesso negato.Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso." Su una rete c'è Windows Xp,sull'altra Windows 2000,ho solo un'account,non ho i diritti di amministratore e infatti pensavo che i file che copio in una rete non sono modificabili nell'altra perchè creati con utenti diversi e infatti in un computer dove ho i diritti di amministratore riesco a modificarli senza problemi! Credo che la mia ipotesi sia giusta no? Non si può risolvere il problema? Può dipendere dal fatto che l'hard disk è formattato ntfs e vengono mantenuti i diritti dell'utente che ha creato i file?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.