|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vi capita mai una situazione in cui...
Parlando cosi' del piu' e del meno a qualcuno esce una "battuta" rivolta verso di te, non offensiva ma che alla lunga diventa un po' stressante? Sara' che sono intollerante io, ma quando mi viene fatta una battuta non ci patisco per nulla, quando questa diventa monotona allora mi incazzo di brutto.
Stavo pensando a quale fosse il modo migliore mantenendo un certo "galateo" onde evitare di essere troppo sgarbato per evitare che queste situazioni vadano avanti anche solo una volta di piu'.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
digli che ti hanno disintegrato il cornicione der ca&&o, oppure: "M'hai scucito la fodera der ca&&o"
I'm sorry... you met me at a very strange time in my life. Ultima modifica di Slipknot78 : 01-02-2005 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fatti scivolare tutto addosso. generalmente piu' mi dicono qualcosa e piu' gli dico "hai ragione". sapessi quanta gente ho che mi parla dietro, ma tanta tanta eh! sti cazzi, io dico "hai ragione, quindi?"
ci restano di merda, li spiazzo, alcuni hanno smesso, altri continuano, ma io proseguo nel mio menefreghismo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima dico seriamente che la cosa mi da fastidio e poi vediamo.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
vedrai tu stesso come andra a finire
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
rispondi con un indifferente: d'altra parte è così: togli ogni possibilità di replica, un pò come ha detto bananarama
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
belin ma come ti hanno battezzato?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
spaccalo di botte.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma ki ti prende per il culo è piu grande o piu piccolo di te? piu grosso o piu gracile?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' del gentil sesso... evidentemente questo soprannome le fa' ridere..
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
boh io quando una ragazza mi prende in giro le skianto un rutto in faccia e la smette di parlare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.