|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Microsoft Office 2003 Outlook
Cari amici, con Outlook Express chiedevo una mail di conferma ricezione delle mail, andando su "proprietà" e mi arrivavano sempre le conferme di lettura. Con Office 2003 Outlook ho dei problemi, sapete ove si trova la possibilità di chiedere la conferma di ricezione delle mail ? Non riesco a trovare il modo di richiedere questa conferma. Esiste in Office 2003? Vi sarei grata per una cortese risposta. Giovanna
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Premi il pulsante "Opzioni".
Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie, ma purtroppo andando su Opzioni trovo: Controllo Ortografia, Protezione, Altro, Da destra a sinistra, Preferenze, Configurazione della Posta, Formato Posta.
L'unica voce che ho trovato per la conferma è su Protezione e ho sbaffato ove vi è scritto "Richiedi conferma S/MIME per tutti i messaggi S/MIME firmati". Altro non sono riuscita a vedere. Però non succede nulla e non mi arrivano le conferme di lettura. Chi è così gentile da dirmi ove sbaglio. Scusate Giovanna |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusa tu, non sono stato chiaro. Il pulsante opzioni a cui mi riferisco lo trovi durante la composizione di un messaggio. Adesso non sono a casa ma quando trono ti allego una screenshot.
Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Apri il messaggio di posta che devi inviare, nella barra dei pulsanti sotto la barra dei menù, ci dovrebbe essere il pulsante opzioni. Cliccaci sopra e nella schermata che appare, spunta la casella "Richiedi conferma di lettura per il messaggio".
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ecco la screenshot.
Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie infinite. Per merito delle vostre precise risposte, ci sono riuscita. Giovanna Nigris
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ci fa piacere esserti stati utili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.