|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Consigli per configurazione
Ciao,
grazie a chi mi risponderà... Allora, premesso che ho provato senza successo ad istallare una Geforce fx 5700 le, vorrei cambiare scheda video, ma prima d fare altri errori vorrei il vostro consiglio: la mia configurazione è Amd Athlon xp 1900 1,6 ghz 256 ddr scheda madre: asus a7m266 scheda video gygabite geforce 200 mx Che scheda video mi consigliate di installare? pensavo di orientarmi verso una geforce 440 mx, che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Consigli per configurazione
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho aggiornato il bios e fatto tutti i collegamenti ma windows mi dava sempre un codice 19 come errore (...registro di sistema)...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
..comunque non c'era uno slot di collegamento per il molex sulla scheda video...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
prima di mettere la scheda nuova hai disinstallato la vecchia dalla modalità provvisoria di win, tolto i driver, messo la scheda e rimesso i driver aggiornati? seguendo questa procedura non dovresti avere problemi, ma un formattone è quello che ci vuole per risolvere i problemi!!!
i driver della scheda madre sono installati???
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 01-02-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Il problema era che la 5700 mx richiedeva uno slot agp 8x (cosa che nn mi avevano detto), mentre la mia scheda madre supporta solo agp 4x...qualche consiglio oer un acquisto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
non ci sono problemi: 4x e 8x sono assolutamente identici.
una scheda a 8x va su tutte le mobo 4x e le prestazioni sono uguali in tutto e per tutto (l'ampiezza di banda è minore ma non esiste gioco che la possa riempire completamente) Potresti avere problemi con una 2x, li è un altro discorso! Ma se ti si avvia anche windows e ti dice che c'è un errore di registro è perchè hai qualche cosa configurata male e devi formattare o rimettere la scheda vecchia e fare come ti ho detto prima... Metti anche in conto che se riesci a fare il boot con la 5700le ma il problema è in win non c'entra niente il fatto che la scheda sia 8x e la mobo 4x!!! IMHO il problema è nel software (più prec. in win!!!)Prova come ti ho detto!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.