|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
3DICUORI [TRE]
qlc informazione sulla convenienza o meno dell'offerta???
Su eventuali problemi dei telefoni abbinati(LG U8130 )? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Sono ottimi telefoni a un ottimo prezzo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Oltre la mancanza del Bt peccato proprio che siano bloccati
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Certo che sono sicuro, e poi se ci fai caso anche durante la pubblicità che fanno in Tv esce scritto in piccolo che i cellulari possono essere usati solo con la Usim della 3 che esce dalla confezione e non con altre sim (wind, tim o vodafone) e nemmeno con altre sim della 3 diversa da quella del pacco, pero i cell si possono sbloccare ma a pagamento (questo non lo dice la tv
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
mmm si ma sbloccare regolarmente? Quanto costa? A quanto so devi tenere almeno 1 anno la sim 3.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Solo che vorrei prendere il cell. ma usare sempre la mia utenza.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendi Sim Lock allora devi (in teoria) usarli con la SIM che trovi abbinata al telefono, anche se nella pratica puoi abbinarci una qualsiasi USIM TRE in quanto per molti (diciamo il 98% dei casi?) il blocco IMEI non è partito e non si sa se partirà mai..... In sostanza se non frega niente il BT comprarli è un super affare perchè poi ci abbineresti una altra USIM TRE che già hai su un vecchio Videotelefono (come ho fatto io passando da un Motorola A835 ad un SE Z1010)
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
il blocco IMEI è iniziato proprio con questa promo..... quindi x utilizzarli con altre sim 3 c'è da attendere almeno 12 mesi.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Capisco. Allora se hai già un abbonamento TRE e non vuoi perdere il numero deve per forza "triangolare"
Io nel frattempo incrocio le dita e spero che non blocchino nessun Z1010 (quale il mio
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho saputo anche io che basta aspettare dodici mesi [che tra le altre cose non sono tanti]...l'unica mia preoccupazione e che non sia la classica operazione per smaltire fondi di magazzino.....e poi non si capisce niente sulle tariffe...che tariffa è abbinato alla promo per fare una telefonata ad un cristiano che nn sia i tuo amami....
Ma in tutto qs i 3 grandi colossi italiano che dicono??????? n.b. Il silienzio attuale di wind,voda e tim mi lascia al qunato perplesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
giudica tu....
10 cent al minuto verso TUTTI 10 cent di ricarica al minuto da tutti tranne che dai tre il tutto + scatto e conteggio a scatti(come l'A190 della tim per capirci ma con scatti da 10 e non da 15 anche la ricarica funziona a scatti in difetto(ricevi 2.10 minuti ti ricarichi di 20 cent) sms a 15 mms a 55 insomma sulle chiamate penso non ci sia di meglio, meno bene su sms e mms. Altrimenti c'è la tua matic e va al secondo(sempre con scatto alla risp) a 15 cent e 5 di ricarica ma non credo sia conveniente come supertua
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
OK!
allora un altro bel p.to a favore,peccato che non hanno ilBT i cellullari.....
Ma la tariffa come si chiama??? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
NON SONO DISPONIBILI
Signori i telefoni non sono disponibili sono a R0ma e qs mattina sono passato x ben 7 quartieri e almeno 10 centri TRE..nulla tutto terminato oanche, mai arrivati al p.to vendita
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione!!!! La ricarica avviene sui minuti INTERI!!! In pratica se in un giorno hai 50 chiamate da 59 sec. non ricarichi una MAZZA!!!!! Il tuo ricarico è pari a 0!!!!!! Se invece hai una TUA Matic allora il discoso è diverso....es. 2 chiamate, una da 40 sec. l'altra da 20 = 1MINUTO= 5 cent di ricarica. Ah.....ovviamente non ricaricano le chiamate ricevute da numeri TRE (sia SuperTUA sia TUAMatic) Io ad es. ho una TUAMatic OLD (Attivata il Febbraio 2004) e mi ricaricano anche i TRE
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ah cmq gli 8138 escono proprio con la tuamatic, non si può scegliere una tariffa diversa peccato davvero per il bluetooth, bel telefono cmq edit ah mi ero dimenticato di un piccolo problema praticamente se apro il cellulare (8138) e lo sposto abbastanza rapidamente da dx a sx (e viceversa ovvio) sembra che lo schermo fluttui un pò (tipo mezzo millimetro) a vista nn si vede ma se ne ha la sensazione che non sia perfettamente assemblato senza un minimo di "gioco".... mi devo preoccupare o può essere normale?
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 05-02-2005 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Caspita, ieri mi sono girato 3 centri commerciali con relativi negozi... non si trovano più!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cOME Al solito
cOME Al solito non si capisce una Maxxa (e non la modella).....cmq a quanto pare il problema non me lo pongo più ho perso troppo tempo ad informarmi che nel frattempo tre ha venduto tutto(quei poki pezzi che aveva)...ora si vocifera un arrivo per martedì qui a roma, addirittura un negozietto mi ha detto prenotati qui abbiamo una lista...mi sono fidato.
ATTENZIONE!!! Qlc rivenditore anche TRE diretto vende i nec a 198, ma CON LA OPZIONE CHE SCADE DI 6 MESI IN 6 MESI....FATE ATTENZIONE...qui il gioco non vale la candela.. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse se avessi letto anche quello che ho scritto dopo ti saresti accorto che per l'appunto ti ricarica in difetto(fatto l'esempio dei 2,10 min. che ricarica solo 20 cent), personalmente penso sia + conveniente rispetto alla tuamatic, molte volte capita di ricevere telefonate oltre il minuto.... e per le chiamate effettuate è moooolto + conveniente, bastano 40 sec di telefonata e già spendi di meno; scandalizzarsi dello scatto anticipato mi sembra strano, mai sentito parlare di autoricarica 190 di tim?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.