|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Preoccupazione] cosa può avere il mio povero micio
Premetto che oggi pomeriggio mia madre dovrebbe portarlo dalla veterinaria ma mi stò peroccupando sempre di più....
Da qualche giorno ha la terza palpebra (quella bianca interna) di entrambi gli occhi come alzata...cioè gonfia e sporgente sull'occhio? Non mi va di fargli una foto perchè non vorrei disturbarlo...non credo stia troppo bene Cosa può essere per voi?Dite che è grave? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: [Preoccupazione] cosa può avere il mio povero micio
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
si oggi ce lo porta mia madre....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
potrebbe essere un'intossicazione alimentare, verosimilmente leggera... se avete il giardino magari ha mangiato qualche lucertola di troppo, o se gli avete cambiato la pappa quella nuova non è "compatibile"...
o almeno alla mia era capitato questo con alcuni barattoli di pappa molto economici e non di marca cmq veterinario obbligatorio oggi pomeriggio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.