|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
I POD CONSIGLIO
Ciao sapete percaso se l'ipod è compatibile con un sistema windows....ossia se lo inserisco con il presunto cavo usb al pc windows funzia o è da buttare se non ho un mac????
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: I POD CONSIGLIO
Quote:
si che puoi usarlo, sai che mattonellata sui maroni che si tiravano se non lo facevano compatibile con win (come credo la prima versione)??? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
si in effetti hai proprio ragione...ma sapendo come è la mac nn mi avrebbe stupito la cosa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Re: I POD CONSIGLIO
Quote:
O compatibili Mac, oppure pc. Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ciao Ragazzi!!!
un proBleMonE sorge In Questi giorni: ho comprato da 6 mesi ormai un mini ipod.vorrei comprarmi un voice recorder ,ma oggi scopro che nn è compatibile per il mini.CASPIO!!!!!!quei banditi che me lo hanno venduto mi avevano detto che era compatibile!!!!!!!!!!! Ora qualcuno d voi conosce quache voice oltre a quelli della belkin e griffinin Compatibile???? GRazie a tutti ogni info è per me d buon auspicio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.