|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tastiera Asus
Ciao a tutti
sapete dove posso trovare una tastiera per notebook Asus, ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che loro non vendono pezzi di ricambio e che non sanno dove posso trovarlo. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
è semplice
devi fare cosi. mandare a tue spese il notebook all'assistenza asus ovvero a isg dichiarando che la tastiera è rotto. i loro tecnici dopo 6 giorni t comunicheranno che effettivamente è rotta e ti faranno un preventivo(che ovviamente al telefono non t potevano fare non sapedo il danno!!!). a questo punto pagherai 75€+iva di diritto fisso/mano dopera + il costo della tastiera che può anke essere 50€. o 100.... P.s. se non accetti il preventivo per riavere il notebook sono 30€+iva + spese di spedizione! odio isg e odio asus!!!! sono tutti dei bastardi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok quindi la mia unica speranza è quella di trovare qualcuno che mela venda e sostituirla da me!
Cmq con asus mi sono trovato bene fino ad ora, infatti due volte ho avuto un guasto (coperto da garanzia) e in 5 giorni è andato e tornato perfetto. Ok grazie tante |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
chai del culo!
cmq prova su ebay! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.