|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Allegati Norton
Ho installato il mio bel Norton antivirus e devo dire che non ho di che lamentarmi tranne che per un particolare: mi elimina dalla posta praticamente tutti gli allegati per cui ho il problema di non riuscire a ricevere, oltre al mare di ca§§ate che girano in Rete, anche cose di cui ho bisogno magari per lavoro.
Non sono riuscito a trovare un'opzione che mi consenta di scegliere quali files bloccare e quali no ... es. a me delle varie bigolate in PPS che girano frega poco ma di Mp3 o immagini varie ho bisogno proprio. C'è un rimedio? Thanks in advance
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ma te li cancella tutti??? Norton non ha la possibilità di selezionare quali togliere e quali no, semplicemente cancella quelli contenenti virus. Ma mica ti starai sbagliando con il blocco allegati di Outlook???
Wip |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
Ma ho l'impressione che Norton elimini tutti i files con estensioni che potrebbero potenzialmente contenere un virus e non solo quelli che li contengono realmente.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
a me capita con norton 2002 !!!!
stessa cosa mi elimina tutti gli allegati da .doc a .xls di office !! che fare ???
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so proprio !!! nelle opzioni non c'è nulla di anomalo (almeno mi pare)
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
trovato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema nn è norton ma è Outlook !!! basta andare nelle opzioni e spuntare la voce "blocca gli allegati" olèèèèèèè
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Non è che troppe volte si imputano al buon signor Norton colpe che che non ha
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usavo la 2002 e ora la 2004... Sempre tutto a posto... Wip |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già risposto a qualcun'altro...ME LO IMMAGINAVO Wip |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.