Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2005, 09:40   #1
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quanto vale in Italia una vita umana?

Sono a dir poco nauseata, sconsolata e delusa di fronte alle notizie che giungono di giorno in giorno dai Tribunali Italiani...ma non solo:

BRUSCA può uscire dalla galera in quanto ha diritto a "premi" per buona condotta || Ha ucciso non so quante persone (TANTE), sciolto un bambino nell'acido (chi può dire solo uno??), organizzato la strage di Capaci

OMAR potrebbe a breve ottenere un trasferimento dal carcere a una non ben precisata comunità di recupero || Ha aiutato la sua fidanzatina a uccidere, anzi TRUCIDARE mamma e fratellino di 10 anni

ERICA si parla anche per lei di sconti di pena e possibili alternative al carcere || Ha ucciso PREMEDITATAMENTE e a sangue freddo mamma fratellino, ha cercato di far finta che fossero stati i ladri, non mi risulta (da ciò che dicono gli specialsiti che la seguono ) che si sia ancora resa conto di ciò che ha fatto

JUCKER ha ottenuto perchè è la legge che glielo consente un DIMEZZAMENTO della pena || Uccise a coltellate la sua ragazza senza alcun motivo plausibile se non la droga e la schizofrenia

MATTIA ha raggiunto i requisiti per poter richiedere un trasferimento dal carcere in una comunità (che poi vorrei capire che cazzo sono ste comunità) || Questo raagzzino prese parte al massacro della povera Desy piovanelli, la ragazza violentata e letteralmente fatta a pezzi in un casale abbandonato in quel di Leno (BS)

I PRESUNTI TERRORISTI ISLAMICI sono stati dichiarati INNOCENTI dall'accusa di essere appartenenti alla cellula di Al Keida (o come cazzo si scrive) solo perchè un giudice trova ci sia differenza tra essere un GUERRIGLIERO e essere un TERRORISTA (e poi non dobbiamo dire che abbiamo certi giudici TALEBANI?!)

E mentre si continuano a PREMIARE gli assassini POVERINI, santificando il carnefice e umiliando le vittime (e i loro cari), le madri di Scampia non mandano i loro figli a scuola per PROTESTARE CONTRO LA ECCESSIVA PRESENZA DELLE FORZE DELL'ORDINE NEL QUARTIERE, e distruggono le macchine dei Carabinieri che portano in galera un delinquente assassino, nonchè boss della Camorra.

Ora mi chiedo... in tutto ciò DOV'E' IL SENSO DELLA GIUSTIZIA? Come possono i più giovani percepire un sano e corretto senso della guistizia e della legalità?? CHE FINE HANNO FATTO LE REGOLE E IL RISPETTO VERSO IL PROSSIMO, O MEGLIO VERSO LA VITA DI UN ESSERE UMANO?

Ci si preoccupa tanto di vietare il fumo perchè fa male alla salute, e poi si danno PREMI a persone che hanno ucciso con violenza e freddezza uno o più esseri umani... a me sembra quantomeno paradossale tutto ciò!
Old 01-02-2005, 09:42   #2
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Quanto vale in Italia una vita umana?

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl

Ora mi chiedo... in tutto ciò DOV'E' IL SENSO DELLA GIUSTIZIA? Come possono i più giovani percepire un sano e corretto senso della guistizia e della legalità?? CHE FINE HANNO FATTO LE REGOLE E IL RISPETTO VERSO IL PROSSIMO, O MEGLIO VERSO LA VITA DI UN ESSERE UMANO?

Ci si preoccupa tanto di vietare il fumo perchè fa male alla salute, e poi si danno PREMI a persone che hanno ucciso con violenza e freddezza uno o più esseri umani... a me sembra quantomeno paradossale tutto ciò!

quoto...è disgustoso. Purtroppo in questa società falsa, crudele e corrotta la gente onesta e i veri valori vanno soccombendo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 09:49   #3
Harvester

si chiama "certezza della pena"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 09:52   #4
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE

Quote:
I PRESUNTI TERRORISTI ISLAMICI sono stati dichiarati INNOCENTI dall'accusa di essere appartenenti alla cellula di Al Keida (o come cazzo si scrive) solo perchè un giudice trova ci sia differenza tra essere un GUERRIGLIERO e essere un TERRORISTA (e poi non dobbiamo dire che abbiamo certi giudici TALEBANI?!)
Questo non c'entra assolutamente una ceppa, ed è inserito in questo elenco (spero non da te) in maniera del tutto strumentale.

Per il resto siamo d'accordo; ricordati chi è che ha voluto ridurre i tempi della prescrizione e perchè.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 10:05   #5
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Re: Re: Quanto vale in Italia una vita umana?

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Per il resto siamo d'accordo; ricordati chi è che ha voluto ridurre i tempi della prescrizione e perchè.

LuVi

touchè
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 01-02-2005, 10:11   #6
Harvester

in realtà, se vanno così male la magistratura e la giustizia.....Berlusconi non ha tutti i torti, allora
Old 01-02-2005, 10:12   #7
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
in realtà, se vanno così male la magistratura e la giustizia.....Berlusconi non ha tutti i torti, allora
i magistrati applicano le leggi...se le leggi che vengono create sono delle emerite vaccate, di chi è la colpa?
Old 01-02-2005, 10:16   #8
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
i magistrati applicano le leggi...se le leggi che vengono create sono delle emerite vaccate, di chi è la colpa?
a parte che c'è la discrezionalità del giudice........ma le leggi applicate risalgono a prima di Berlusconi

ma vi mettete proprio d'impegno per farmi scrivere cose in suo favore!
Old 01-02-2005, 10:27   #9
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
a parte che c'è la discrezionalità del giudice........ma le leggi applicate risalgono a prima di Berlusconi

ma vi mettete proprio d'impegno per farmi scrivere cose in suo favore!

non credo proprio che quella citata da luvi fosse antecedente a berlusconi
Old 01-02-2005, 10:29   #10
Harvester

Quote:
non credo proprio che quella citata da luvi fosse antecedente a berlusconi
certo, i tempi di prescrizione.............ma milanogirl non ne ha parlato affatto.

qui si parlava di persone uscite per buona condotta, sconti di pena, possibili alternative al carcere, rito abbreviato, comunità.......
Old 01-02-2005, 10:34   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io mi sto convincendo che non esista una giustizia "reale" che possa "accontentare" tutti...

E poi il problema principale delle leggi è che sono astratte e piene di cavilli quindi è fin troppo facile aggirarle, cercando il pelo nell'uovo.
Old 01-02-2005, 10:59   #12
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
certo, i tempi di prescrizione.............ma milanogirl non ne ha parlato affatto.

qui si parlava di persone uscite per buona condotta, sconti di pena, possibili alternative al carcere, rito abbreviato, comunità.......

si certo, ogni volta che si toccano argomenti a voi sgraditi, ve ne uscite con la scusa dell'OT, anche quando non c'è
Old 01-02-2005, 11:10   #13
Harvester

Quote:
si certo, ogni volta che si toccano argomenti a voi sgraditi, ve ne uscite con la scusa dell'OT, anche quando non c'è
ma è tanto difficile stare IT?

si sta parlando di sconti di pena ad mafiosi assassini condannati, libere uscite ad assassini condannati...........e vengono messi in mezzo berlusconi e la prescrizione. cosa c'entrano?

il saltare di palo in frasca cercando sempre di infilarci berlusconi non giova alla discussione

ma se è bene così, allora ok. ma a questo punto non mettiamo i titoli ai 3d e chiamiamo la sezione "Berlusconi ed il resto"
Old 01-02-2005, 11:15   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
ma è tanto difficile stare IT?

si sta parlando di sconti di pena ad mafiosi assassini condannati, libere uscite ad assassini condannati...........e vengono messi in mezzo berlusconi e la prescrizione. cosa c'entrano?

il saltare di palo in frasca cercando sempre di infilarci berlusconi non giova alla discussione

ma se è bene così, allora ok. ma a questo punto non mettiamo i titoli ai 3d e chiamiamo la sezione "Berlusconi ed il resto"

sarebbe un'ottima idea
Old 01-02-2005, 11:17   #15
Harvester

Quote:
sarebbe un'ottima idea
faccio la proposta a jumper e cerbert
Old 01-02-2005, 11:20   #16
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Io credo che in Italia la vita umana valga tanto poco quanto il lavoro e l'onestà. L'educazione al non rispetto delle regole, alla "furbizia", alla disonestà sempre in qualche modo giustificata, condivisa, vista quasi con simpatia è pressante e omnipresente, dai rapporti sociali ai massa media. Quella italiana è una società violenta (lo dice il Ministero dell'Interno, non io) e di impuniti.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 11:22   #17
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Io credo che in Italia la vita umana valga tanto poco quanto il lavoro e l'onestà. L'educazione al non rispetto delle regole, alla "furbizia", alla disonestà sempre in qualche modo giustificata, condivisa, vista quasi con simpatia è pressante e omnipresente, dai rapporti sociali ai massa media. Quella italiana è una società violenta (lo dice il Ministero dell'Interno, non io) e di impuniti.

quotissimo.
Old 01-02-2005, 11:27   #18
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma

Quote:
Ti quoto soprattutto questa frase..
ammazzare é permesso, fumare no.
Se continuate a impedirmi di fumare faccio una strage,
tanto non mi puniscono!!!

e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 11:47   #19
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma

Quote:
Sono a dir poco nauseata, sconsolata e delusa di fronte alle notizie che giungono di giorno in giorno dai Tribunali Italiani...ma non solo:

BRUSCA può uscire dalla galera in quanto ha diritto a "premi" per buona condotta || Ha ucciso non so quante persone (TANTE), sciolto un bambino nell'acido (chi può dire solo uno??), organizzato la strage di Capaci

OMAR potrebbe a breve ottenere un trasferimento dal carcere a una non ben precisata comunità di recupero || Ha aiutato la sua fidanzatina a uccidere, anzi TRUCIDARE mamma e fratellino di 10 anni

ERICA si parla anche per lei di sconti di pena e possibili alternative al carcere || Ha ucciso PREMEDITATAMENTE e a sangue freddo mamma fratellino, ha cercato di far finta che fossero stati i ladri, non mi risulta (da ciò che dicono gli specialsiti che la seguono ) che si sia ancora resa conto di ciò che ha fatto

JUCKER ha ottenuto perchè è la legge che glielo consente un DIMEZZAMENTO della pena || Uccise a coltellate la sua ragazza senza alcun motivo plausibile se non la droga e la schizofrenia

MATTIA ha raggiunto i requisiti per poter richiedere un trasferimento dal carcere in una comunità (che poi vorrei capire che cazzo sono ste comunità) || Questo raagzzino prese parte al massacro della povera Desy piovanelli, la ragazza violentata e letteralmente fatta a pezzi in un casale abbandonato in quel di Leno (BS)

E mentre si continuano a PREMIARE gli assassini POVERINI, santificando il carnefice e umiliando le vittime (e i loro cari), le madri di Scampia non mandano i loro figli a scuola per PROTESTARE CONTRO LA ECCESSIVA PRESENZA DELLE FORZE DELL'ORDINE NEL QUARTIERE, e distruggono le macchine dei Carabinieri che portano in galera un delinquente assassino, nonchè boss della Camorra.

Poco vale.

Troppo poco.

Assassini rilasciati, terroristi che se ne vanno in giro, mafiosi liberati...

Mi vergogno di essere italiano quando leggo questo nauseabondo buonismo.

schifo.
Old 01-02-2005, 11:56   #20
SISU77
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
In Italia esiste verosimilmente solo una giustizia "finta" fatta o per i raccomandati da qualsiasi partito politico o per persone con i soldi. Gli altri li fanno crepare nalla più totale desolazione e nella più totale assoluta mancanza di diritti di legge. Ma la legge esiste ancora in Italia o i codici civile e penale esistono solo sulla carta? Penso che in realtà vengono usati a proprio piacimento. A me in tribunale a milano, quando ho supplicato giustizia da persona ammalata e disabile, mi è stato detto da persona autorevole, davanti a testimone: "muoia pure!!!" Vi sembra questa una giustizia? ho supplicato giustizia Giovanna Nigris

http:www.mobbing-sisu.it
SISU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP