|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
avg 7 e scansione mail
ieri mentre mettevo a scaricare una puntata di kyashan sul mulo mi è successa una cosa stranissima, mi si è aperta la finestra di scansione del server di posta (pop 3) su un server nome.da.ru
ho cancellato e ho provato a rimettere in download la stessa puntata e mi ha fatto la stessa cosa. sinceramente non mi sembra molto normale. grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Oggi mi è successa più o meno la stessa cosa: AVG si è messo a cercare su un server POP3 senza che avessi il programma di posta elettronica aperto... e anche io stavo scaricando da emule.
qualcuno sa cosa vuol dire? devo ancora fidarmi di questo validissimo antivirus? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
mah.. io in quel momento avevo aperto solo emule e firefox.. non credo che nessuno dei due sia interessato alla mia casella di posta!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Mi unisco alla discussione perchè ho notato che tra i processi attivi ho sempre avgemc.exe, che dovrebbe essere il servizio di controllo e-mail, con circa 14-15 MB di memoria occupata.
Non c'è un modo per renderlo attivo solo quando si apre il programma di posta elettronica? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Stesso problema,solo che il mio tenta la connessione su un ip interbusiness,comunque nel log mi da sempre connessione non riuscita.Ho fatto scansioni con antivirus,antitrojan e niente,non ho processi strani in esecuzione.Cosa può essere?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
a me non l'ha + fatto, anche mettendo i download altri file, mah
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A me è successo di nuovo pochi minuti fa......
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Forse ho capito qual'è il problema, a volte con Emule si genera traffico dati sulle porte utilizzate da AVG email scanner e lui lo interpreta come se ci fosse un tentativo di inviare mail.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
strano che venga utilizzata la porta 110
l'unica è che hai cambiato la porta a emule dato che se non ricordo male viaggiava sulla 4000 e qualcosa~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'e-mail scanner con la configurazione automatica è impostato sulla porta 10110 per il pop3.
Io l'ho lasciato così senza modificare nulla, per Emule invece uso porte random......
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non so che è il 10 ma il POP3 di solito viaggia sulla 110. Cmq come fai a metterle random? io vedo solo la porta 4662 x TCP
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

l'unica è che hai cambiato la porta a emule dato che se non ricordo male viaggiava sulla 4000 e qualcosa