|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Componenti PC Vari (Nuovo/Usato) - Materiale Modding.
Seguito di questo:
Link POSTATE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI, X QUALSIASI DOMANDA NON CENTRATA SULL'ACQUISTO USATE I MESSAGGI PRIVATI. GRAZIE. _______________________________________________ NUOVO! Sigillato! 7€ Ultrascontato! _______________________________________________ 1€ CAD _______________________________________________ 3€ CAD _______________________________________________ 10€ BLOCCO IN FOTO non smembro _______________________________________________ Controller SCSI Adaptec AVA-2904 5€ Adaptec AVA-2902I 5€ _______________________________________________ 1€ A cavo (Flat ATA 66) _______________________________________________ €10 ________________________________________________ 10€ VENDUTO ________________________________________________ Supporti Schede di rete 1€ CAD ________________________________________________ Cavo stampante SIGILLATO €5 ________________________________________________ €50 Con 3 Zip da 250 è 4 Zip da 100. ____________________________________________ Appartenente alla serie di portatili IBM T21/22/23 (è forse altri, non sò) €10 ____________________________________________ NUOVO (X P3 Coppermine e simili) €10 ____________________________________________ HD HP Wide Ultra360 SCSI 10000 RPM 36,4GB Lo vendo SOLO con consegna a mano xchè un semplice motivo, non ho + il controller SCSI (me lo sono venduto) x testarlo a fondo, quindi vengo da voi, lo proviamo e mi pagate, se lo volete con spedizione VI ASSUMETE tutti i rischi del caso. VENDUTO ____________________________________________ Regole: Precedenza consegna a mano. Precedenza Blocchi. Precedenza a chi vuole concludere subito, mi sono stancato della gente che si mette in coda è poi non si fà sentire x giorni. Il 1° che mi passa i dati e fà il versamento ha la precedenza su tutti. NON spedisco x cifre inferiori ai 20€ NON accetto aste al ribasso. Pagamento tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Spedisco entro le 24 ore dopo aver ricevuto prova di pagamento. Spese di spedizione ESCLUSE. Tutto l'HW esposto è perfettamente funzionante.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 13-08-2005 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Interessato ad uno dei due controller SCSI... non è che riesci anche a trovare un alimentatore ATX sui 300-350-400W (meglio se 300)?? naturalmente consegna a mano
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Di ali ne ho 1 (350W x P4) ma in questo periodo mi serve x testare dell'HW che mi arriva (adesso mi hanno dato un P3 6EB + MB Asus da testare), quindi non posso separarmene, probabilmente nelle prox settimane mi arriva un'altro ali ma non sò con che "potenza".
X il controller quando vuoi fammelo sapere, ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
|
sarà per la prossima
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non ti arrabbiare!
Ciao! Non ti arrabbiare...
Il kit delle memorie ha 2 "barrette" di quelle piatte e lunghe per la ram? A me servirebbero solo quelle,se son due, di quelle alte non me ne faccio niente... magari potresti aprire il pacco, mandarmi quelle due in busta qualunque con posta prioritaria, a 5€+i quattro soldi della spedizione, ed aggiungere le due barrette alte al tuo "blocco di dissipazione" da 10€, rendendolo più appetitoso... Se non va bene niente, chiedo scusa per la richiesta fuori regolamento e prendilo come un up! cià
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: non ti arrabbiare!
Ciao, non mi arrabbio
![]() Ciao! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
a mè servirebbe un inverter, se decidi di spedire al di sotto dei 20€..
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
No mi dispiace, ciao.
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
non vendi un controller scsi adatto a quel''hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.