|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
AGGIORNATO IL SITO DI ALICE!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ahhh dimenticavo.. mettetevi l'anima in pace... le prossime novità arriveranno "con buone probabilità" SOLO verso Agosto 2005... quindi o prendete Alice così com'è o vi conviene cambiare operatore... vi consiglio Libero se siete in una zona coperta e sopratutto se volete "optare" per essere "Libero Dipendenti".
Vi porto la testimonianza di mio fratello che in un giro di pochi mesi si è trovato l'upgrade GRATISSE da 640 a 1200 e infine da 1200 a 2mb.. Lui è Libero dipendente e non è in una grande città, ma in una città cmq coperta.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Ok il sito è aggiornato...ma a casa le linee sono già aggiornate?
Dateci un'occhiata io sono in ufficio e non posso verificare.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sul sito poi leggendo con calma c'è scritto che "Il raddoppio della velocità sarà realizzato nelle prossime settimane: riceverai tutte le informazioni e sarai avvisato dell'avvenuto raddoppio della velocità direttamente nella tua casella posta @aliceposta.it" Ciauss |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Controlla la tua mail pero'!
Windows 7 64bit Intel Core i7 3770k Noctua NH-C12P SE14 ASRock Z68 Extreme4 Gen3 Sapphire HD7870 2GB GDDR5 OC ( 11199-03-20G ) 2x4G G.Skill Ripjaws-X SSD Intel X25-M G2 Postville 80G Hdd WD Caviar Green 1,5TB SATA2 64M SONY NEC Optiarc AD 7243S Seasonic 750W CoolerMaster 690 Advanced II Netgear D6200 TISCALI 10Mega |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.