|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
sono per le pari opportunita'!
ora vediamo come ve la cavate voi.....
biondo o moro? come hai i capelli? colore dei capelli? occhi, di che colore? che genere di film ti piace? come sei di fisico? quanto e' lungo il tuo pisello? e di circonferenza? boxer o slip? il tuo petto e' villoso? quanto sei alto? blu o rosso? posizione preferita a letto? che musica ascolti? quante volte ti lavi al giorno? se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? sei circonciso? hai orecchini? se si quanti? ti piace la discoteca? bevi alcolici? se si cosa? fumi sigarette? quali? fumi canne? che fumo prediligi? marocchino? panetta alta o bassa? nero? cioccolato? polline? "00"? charas? kiff? marijuana? sei geloso? se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? usi il preservativo o ti piace il rischio? che tipo di ragazze ti piacciono? figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? cosa guardi di piu' in una donna? cosa fai per conquistare una donna? 100:4x50x2-10+1 quanto fa? destra o sinistra? a cosa stai pensando ora? bestemmi mai? sei credente? quali sono le tue considerazioni finale di sto test?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: sono per le pari opportunita'!
biondo o moro?nada
come hai i capelli?non ho capelli colore dei capelli?t'ho detto che nun ne ho occhi, di che colore?azzurri che genere di film ti piace?demenziale,splatter come sei di fisico?grosso,ben piazzato quanto e' lungo il tuo pisello?aspetta che mi serve un'altra mano..... e di circonferenza?ogni tanto ci gioco a baseball boxer o slip?boxer il tuo petto e' villoso?yes,pelo rulez quanto sei alto?1,90 blu o rosso? che? posizione preferita a letto?van bene tutte basta menare il randello che musica ascolti?TECHNO quante volte ti lavi al giorno? ![]() se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai?sterilizzo sei circonciso?no hai orecchini?si se si quanti?2 ti piace la discoteca?si bevi alcolici?si se si cosa?di tutto fumi sigarette?si quali?camel fumi canne?arrivaci da solo che fumo prediligi?ERBA marocchino? panetta alta o bassa?no,alta nero?solo x il sapore cioccolato?superato polline?ha rotto i coglioni "00"?.... charas?eeee...... ![]() kiff? marijuana? sei geloso?no se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa?no se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa?non me ne puo fregar di meno se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima?esiste sempre il caro vecchio amico alchool usi il preservativo o ti piace il rischio?dipende che tipo di ragazze ti piacciono?non strafighe,mi piace di piu la semplicità figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta?rasata!!! cosa guardi di piu' in una donna? ![]() cosa fai per conquistare una donna?nulla 100:4x50x2-10+1 quanto fa?bo destra o sinistra?sinistra a cosa stai pensando ora?niente bestemmi mai?si sei credente?no quali sono le tue considerazioni finale di sto test? come disse Fantozzi:"UNA CAGATA PAZZESCA" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
biondo o moro? via di mezzo
come hai i capelli? a zero colore dei capelli? castano chiaro occhi, di che colore? verdi che genere di film ti piace? tutti come sei di fisico? robusto quanto e' lungo il tuo pisello? e di circonferenza? boxer o slip? boxer il tuo petto e' villoso? un po quanto sei alto? 180 blu o rosso? rosso posizione preferita a letto? tutte che musica ascolti? tutta quante volte ti lavi al giorno? 2 se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? mai successo sei circonciso? no hai orecchini? no se si quanti? 0 ti piace la discoteca? no bevi alcolici? si se si cosa? tutti fumi sigarette?no quali?0 fumi canne?no che fumo prediligi? marocchino? panetta alta o bassa? nero? cioccolato? polline? "00"? charas? kiff? marijuana? sei geloso? un po se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? no se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa?no se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima?la mollo usi il preservativo o ti piace il rischio? lo uso sempre che tipo di ragazze ti piacciono? tutte figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? rasata.. cosa guardi di piu' in una donna? sguardo cosa fai per conquistare una donna? tutto 100:4x50x2-10+1 quanto fa?2491 destra o sinistra?sinistra a cosa stai pensando ora? HO SONNOOO!!! bestemmi mai ? mai fatto sei credente? NO quali sono le tue considerazioni finale di sto test? questo test fa
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
biondo o moro? moro
come hai i capelli? pochi colore dei capelli? di nuovo? occhi, di che colore? neri che genere di film ti piace? thriller, gialli, horror demenziali come sei di fisico? grosso quanto e' lungo il tuo pisello? non lo misuro da una vita e di circonferenza? devi sopra boxer o slip? slip il tuo petto e' villoso? non tanto quanto sei alto? 1.85 blu o rosso? blu posizione preferita a letto? sotto che musica ascolti? quasi tutto, sopratutto Metal quante volte ti lavi al giorno? 1 se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? glielo dico sei circonciso? no hai orecchini? no se si quanti? no ti piace la discoteca? no bevi alcolici? si se si cosa? birra ![]() fumi sigarette? no quali? no fumi canne? no che fumo prediligi? no marocchino? panetta alta o bassa? noooooo nero? noooooooooooo cioccolato?noooooooooooooooooo polline? noooooooooooooooooooooooooooo "00"?noooooooooooooooooooooooooooooooooooo charas?nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kiff?nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo marijuana? ECCHEPPALLE!!!! sei geloso? si e no se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? no se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? si se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? la mollo usi il preservativo o ti piace il rischio? uso, uso che tipo di ragazze ti piacciono? tutte figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? indifferente cosa guardi di piu' in una donna? culo cosa fai per conquistare una donna? ehmmmm 100:4x50x2-10+1 quanto fa? dipende da dove sono le perentesi....... destra o sinistra? destra a cosa stai pensando ora? test di merda bestemmi mai? no sei credente? agnostico quali sono le tue considerazioni finale di sto test? ma baff.... |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
biondo o moro? CASTANO CHIARO
come hai i capelli? RASATI MA LI STO FACENDO RICRESCERE colore dei capelli? TE L'HO GIà DETTO occhi, di che colore? CACCHETTA che genere di film ti piace? AVVENTURA AZIONE come sei di fisico? PALESTRATO MEDIAMENTE quanto e' lungo il tuo pisello? IL GIUSTO e di circonferenza? IDEM CON PATATE boxer o slip? ENTRAMBI MA I BOXER ADERENTI O STRIZZANO LE PALLE il tuo petto e' villoso? NN TANTO quanto sei alto? 185 O QUALCOSA IN PIù blu o rosso? BLU ELETTRICO posizione preferita a letto? TUTTE, MI SECCA LA ROUTINE che musica ascolti? ANCHE QUA TUTTI I GENERI MA NN IL PUNK quante volte ti lavi al giorno? DIPENDE DA CHE FACCIO se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? SBOCCO sei circonciso? SI hai orecchini? NO se si quanti? ti piace la discoteca? MI PIACEVA, ORA MI ANNOIA bevi alcolici? SI se si cosa? COCKTAILS E BIRRA fumi sigarette? NO quali? fumi canne? NO, DUE VOLTE MI SON BASTATE... NN MI ACCHIAPPANO che fumo prediligi? marocchino? panetta alta o bassa? nero? cioccolato? polline? "00"? charas? kiff? marijuana? sei geloso? DI BRUTTO se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? DI BRUTTO se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? Sì se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? DIPENDE DAL MOTIVO PER CUI MI TIENE A SECCO... SE è PER RIPICCA LA TRADISCO CON LA SORELLA O L'AMICA INTIMA usi il preservativo o ti piace il rischio? PRUDENZA E GOLDONE, SEMPRE che tipo di ragazze ti piacciono? QUELLE FIGHE MAIALOTTE CON CERVELLO E SERIE: NN ESISTONO PIù figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? CON STRISCETTA O MANGIO IL PELO E NN è BELLO... cosa guardi di piu' in una donna? TETTE, CULO, POI RESTO... E CHI NN DICE COSì è UN FALSO E BASTA cosa fai per conquistare una donna? NN FACCIO NULLA PERCHè SONO UNA TESTA DI CAZZO, MI BRUCIANO I DUE DI PICCHE PER CUI ME NE STO SEMPRE AD OSSERVARE.... Sì, SONO UN ANIMALE PREDATO 100:4x50x2-10+1 quanto fa? 2491? destra o sinistra? DEXTERA DEXTERA SEMPER ET SEMPITER a cosa stai pensando ora? AI METODI DI LIAPUNOV CHE NN CAPISCO bestemmi mai? BESTEMMIO Sì sei credente? NO quali sono le tue considerazioni finale di sto test? CHE NN HAIUN CAZZO DA FARE?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
biondo o moro?
come hai i capelli? Ne' costi ne' lunghi, spettinati. colore dei capelli? Castano con qualche riflesso rosso. occhi, di che colore? Verde. che genere di film ti piace? Demenziali, horror di qualita', Kubrick&Tarantino. come sei di fisico? Asciutto ma poco atletico, ossatura grossa. quanto e' lungo il tuo pisello? Mai misurato, pero' non si e' mai lamentata nessuna e di circonferenza? Consistente. boxer o slip? Boxer. il tuo petto e' villoso? In giusta misura. quanto sei alto? 1.82m blu o rosso? Blu. posizione preferita a letto? Io sotto, lei sopra. che musica ascolti? Dal rock pacato al thrash metal piu' incazzato, ogni tanto ascolto Enya e techno legnosa. quante volte ti lavi al giorno? Una doccia al giorno. se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? Mai capitato, dovrei trovarmi in quella situazione per sapere cosa farei... sei circonciso? Nein. hai orecchini? No. se si quanti? 0 ti piace la discoteca? No, ma se fosse per una gentil donzella non avrei problemi ad andarci. bevi alcolici? Si. se si cosa? Cocktail a base di rum e gin, lemon azucar cafe' y pampero, tequila con sale e limone, liquori di varia natura fatti in casa (mirto, limoncine, liquerizia...). fumi sigarette? Smesso a fine agosto. quali? Lucky Strike, Golden Virginia. fumi canne? Ogni tanto che fumo prediligi? Marijuana non chimica. marocchino? panetta alta o bassa? E' lo stesso. nero? Mi distrugge, ma non mi piace il sapore. cioccolato? Botta poco ma di gusto gradevole. polline? Sa un po' di saponetta, ma prende bene. "00"? Che e'? charas? Che e'? kiff? Che e'? Tutta roba che il mio pusher non tratta... marijuana? E' amore .sei geloso? Generalmente poco. se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? No. se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? No. se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? Perche' non dovrebbe darmela? usi il preservativo o ti piace il rischio? Preservativo, anche se ne farei volentieri a meno. che tipo di ragazze ti piacciono? In via generale alte, per gli altri tratti non ho preferenze, salvo per i capelli rossi, li adoro. Carattere ne' remissivo, ne' dominante. figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? Non troppo pelosa stile scimmia. cosa guardi di piu' in una donna? La figura intera, deve essere armonica. cosa fai per conquistare una donna? Non l'ho ancora capito, la stessa cosa non funziona mai due volte, vado per tenativi. 100:4x50x2-10+1 quanto fa? 2491 se la mia testa non mi inganna... c'e' la soluzione? destra o sinistra? Liberale con un occhio alle classi basse, e' destra o sinistra? a cosa stai pensando ora? Sto cazzeggiando invece di studiare, non e' cosa molto saggia... bestemmi mai? Capita in compagnia per fare i coglioni, da incazzato invece non mi e' mai capitato. sei credente? In me stesso. quali sono le tue considerazioni finale di sto test? Incompleto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 01-02-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ultimo mi ha fatto piegare
continuate ragasuoli continuate......
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
biondo o moro? castano
come hai i capelli? medio corti colore dei capelli? castani occhi, di che colore? marroni che genere di film ti piace? quelli che non piacciono alle donne come sei di fisico? asciutto ma con panzetta quanto e' lungo il tuo pisello? e di circonferenza? non ho ancora trovato un calibro adatto a misurarlo boxer o slip? boxer aderenti il tuo petto e' villoso? no quanto sei alto? 1 e 75 circa blu o rosso? rosso posizione preferita a letto? boh, va bene un po' tutto che musica ascolti? rock e blues quante volte ti lavi al giorno? una doccia più diverse lavate di mani denti e faccia se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? la lavo sei circonciso? no hai orecchini?sì se si quanti?uno ti piace la discoteca? preferisco i clisteri bevi alcolici? sono sbronzo in questo momento se si cosa? quello che riesco a farmi offrire fumi sigarette? no quali? fumi canne? alle volte... che fumo prediligi? il fumo fa cagare... evviva l'erbetta del vicino!!! marocchino? panetta alta o bassa? vedi sopra nero? cioccolato? polline? "00"? charas? kiff? marijuana? si, grazie! sei geloso? non direi se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? no se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? che domanda è? se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? non mi è mai capitato che non me la dessero a comando ( usi il preservativo o ti piace il rischio? la prima che tipo di ragazze ti piacciono?per trombare bonazze, per parlare intellettuali, per mangiare cuoche figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? curata il giusto cosa guardi di piu' in una donna? direi il complesso cosa fai per conquistare una donna? corro nudo nella sua via finchè non mi nota 100:4x50x2-10+1 quanto fa? i calcoli li hanno già fatti gli altri... mi associoa quel risultato lì destra o sinistra? bah a cosa stai pensando ora? che ho fame bestemmi mai?a volte... sei credente?no quali sono le tue considerazioni finale di sto test? bastardo, mi hai fatto venire voglia di fumare!
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
biondo o moro? CASTANO
come hai i capelli? CORTI colore dei capelli? ANCORA? CASTANI... occhi, di che colore? VERDI che genere di film ti piace? QUELLI CHE FINISCONO QUANDO FINISCONO LE PALLOTTOLE come sei di fisico? ASCIUTTO. NO, MAGRO, QUASI EMACIATO... quanto e' lungo il tuo pisello? E CHE NE SO? e di circonferenza? BOH? ABBASTANZA PRESUMO... boxer o slip? TUTT'E DUE il tuo petto e' villoso? POCO quanto sei alto? 1.89 blu o rosso? BLU posizione preferita a letto? PER DORMIRE SDRAIATO A PANCIA IN GIU' O IN POSIZIONE FETALE che musica ascolti? DI TUTTO quante volte ti lavi al giorno? LA DOCCIA UNA. LE MANI OGNI VOLTA CHE LE HO SPORCHE se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? ALTRO, MA DOPO LA SECONDA VOLTA CHE CAPITA LO DICO sei circonciso? NO hai orecchini? NO se si quanti? 0 ti piace la discoteca? NON TANTO bevi alcolici? VINO E BIRRA, MA IN MODESTE QUANTITA' se si cosa? VEDI SOPRA... fumi sigarette? SI' quali? CHESTERFIELD fumi canne? NO che fumo prediligi? QUELLO DELLE SIGARETTE marocchino? panetta alta o bassa? NO, GRAZIE nero? NO cioccolato? AL LATTE, MA ANCHE FONDENTE VA BENE. polline? ??? "00"? MA CHE STAI A DI'? charas? BOF... kiff? SPITZ? marijuana? AAAAAAAAAAAH... ALLORA MI SA CHE HO CANNATO LA DOMANDA SUL CIOCCOLATO... sei geloso? SI' se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? NO se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? NO se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? ASPETTO usi il preservativo o ti piace il rischio? NON AMO IL RISCHIO, SOPRATTUTTO SE MI PUO' ROVINARE LA VITA che tipo di ragazze ti piacciono? QUELLE SPUMEGGIANTI E SIMPATICHE figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? DIPENDE DA DI CHI E'... cosa guardi di piu' in una donna? GLI OCCHI, LA VOCE, IL SEDERE E I FIANCHI cosa fai per conquistare una donna? NULLA, IO SONO IO! 100:4x50x2-10+1 quanto fa? 2491. MA SE MI FACEVI FARE ALTRO PREFERIVO... destra o sinistra? IN MEZZO, MA SE SBANDO VADO A DESTRA CHE COSI' NON FACCIO FRONTALI! a cosa stai pensando ora? A SCRIVERE GIUSTO bestemmi mai? NO sei credente? SI' quali sono le tue considerazioni finale di sto test? FINITO? BENE! PENSO CHE NON E' DA QUESTO CHE CAPISCI UNA PERSONA. DOMANDE POCO RAPPRESENTATIVE, MA DIVERTENTE FARLO! Basta? Che voto? 'è un'estrazione e si vince? (no, non di un molare...) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
biondo o moro? moro
come hai i capelli? medioi-lunghi colore dei capelli? neri occhi, di che colore? castano scuri che genere di film ti piace? Azione come sei di fisico? magro quanto e' lungo il tuo pisello? lunghezza variabile..-----------------------------------> ------------------------------------------------------------------------------------------------------------> e di circonferenza? pure.... ![]() boxer o slip? pugile il tuo petto e' villoso? pochi peli quanto sei alto? 1800mm blu o rosso? blu posizione preferita a letto? sdraiato che musica ascolti? R&B/Soul Rap / Hip-Hop Reggae Progressive Alternative Hard-Rock/Rock Soul Blues Latin Flamenco quante volte ti lavi al giorno? bagno 1 volta al giorno, le mani quando sono sporche, il culo pure se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? purifico sei circonciso? no hai orecchini? no se si quanti? ____ ti piace la discoteca? inzomma.... bevi alcolici? no se si cosa? _____ fumi sigarette? no quali?____ fumi canne? no che fumo prediligi? nessuno marocchino? panetta alta o bassa? Marocchino chi? Domenico? Chi Panatta?nero? bianconero cioccolato? ____ polline? ___ "00"? Chi 007? charas? ches? kiff? Koff? marijuana? No sei geloso? Di chi? se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? no se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? no se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? ![]() usi il preservativo o ti piace il rischio? Mah che tipo di ragazze ti piacciono? Dolci simpatiche e carine figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? Basta che sia figa! cosa guardi di piu' in una donna? viso, zinne e mani cosa fai per conquistare una donna? Rispettandola ascoltandola e adulandola 100:4x50x2-10+1 quanto fa? Scoperta dell'America + 999 destra o sinistra? In mezzo a cosa stai pensando ora?Eh sbrigate a finire sto coso...... bestemmi mai? ![]() sei credente? Si quali sono le tue considerazioni finale di sto test? Ah è finito.....meno male
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
biondo o moro? moro
come hai i capelli? corti colore dei capelli? gia risposto occhi, di che colore? verde che genere di film ti piace? fantascienza come sei di fisico? quasi scolpito quanto e' lungo il tuo pisello? + lungo del tuo e di circonferenza? sempre + di te boxer o slip? entrambi il tuo petto e' villoso? poco quanto sei alto? 1.76 blu o rosso? rosso posizione preferita a letto? disteso che musica ascolti? dal metal alla trance quante volte ti lavi al giorno? una o due se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? bernarda?? sei circonciso? si hai orecchini? si se si quanti? 1 (appena fatto) ti piace la discoteca? solo se ho bevuto (e nn poco...) bevi alcolici? troppi se si cosa? birra, vino e rum fumi sigarette? sigarette no quali? nessuna fumi canne? certo ![]() che fumo prediligi? va bene tutto, basta che scassi marocchino? panetta alta o bassa? " - " nero? " - " cioccolato? " - " polline? " - " "00"? " - " charas? " - " kiff? " - " marijuana? " - " sei geloso? si se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? basta che me la dia se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? si se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? xche nn dovrebbe darmela? usi il preservativo o ti piace il rischio? meglio nn rischiare, ma dipende che tipo di ragazze ti piacciono? simpatiche e tenere figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? curata cosa guardi di piu' in una donna? il sorriso ( e il fondoschiena) cosa fai per conquistare una donna? le parlo 100:4x50x2-10+1 quanto fa? 2491 destra o sinistra? sinistra a cosa stai pensando ora? chi me l'ha fatto fare bestemmi mai? troppe volte, mi piace sei credente? nn direi propio quali sono le tue considerazioni finale di sto test? nn saprei, l'unica cosa che mi viene in mente è che venerdi comicia carnevale (lo so, che nn centra niente...) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi piacerebbe sapere cosa dice fabius di tutto cio'!
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
come hai i capelli? ricci colore dei capelli? brizzolato (ex castano) occhi, di che colore? castano che genere di film ti piace? sf, horror, thriller, e poi tutto il resto come sei di fisico? magro con un po' di pancetta quanto e' lungo il tuo pisello? + o - una spanna e di circonferenza? è proporzionato boxer o slip? boxer il tuo petto e' villoso? si quanto sei alto? ca 180 cm blu o rosso? blu posizione preferita a letto? dormo in posizione fetale, se non dormo vanno bene tutte (bisogna cambiare e provarle tutte) che musica ascolti? rock, pop, classica... un po' di tutto quante volte ti lavi al giorno? alcune cose 1, altre 2 altre ancora 3 o 4, altre un paio alla settimana se alla tua ragazza puzza la bernarda che fai? le propongo di fare la doccia insieme sei circonciso? no hai orecchini? no se si quanti? ti piace la discoteca? la odio bevi alcolici? si se si cosa? vino, birra, vodka, tequila, unicum.... fumi sigarette? si quali? gauloises rosse fumi canne? raramente che fumo prediligi? erbetta marocchino? panetta alta o bassa? bassa nero? un piacevole diversivo di tanto in tanto cioccolato? no polline? si "00"? mai provato charas? talvolta kiff? mai provato marijuana? la migliore sei geloso? no se la tua ragazza non si fa sodomizzare ti pesa? non troppo se la tua ragazza non ti fa vedere i piedi ti pesa? per niente se la tua ragazza non te la da, la molli o la uccidi e fai prima? non me la da mai, o solo qualche volta? usi il preservativo o ti piace il rischio? mai usato (solo rapporti stabili) che tipo di ragazze ti piacciono? tutte figa rasata, pelosa,curata,o con striscetta? diciamo che non mi piace dover sputacchiare peli cosa guardi di piu' in una donna? l'aspetto in generale, gli occhi cosa fai per conquistare una donna? mi mostro per quello che sono e non le nascondo quello che provo per lei 100:4x50x2-10+1 quanto fa? 2491 destra o sinistra? dx a cosa stai pensando ora? tra mezz'ora esco dal lavoro bestemmi mai? capita raramente sei credente? si quali sono le tue considerazioni finale di sto test? uno dei tanti, più o meno sono tutti uguali
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

.
Chi Panatta?