|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
non è che tra un pò...
...visto stanno apportando modifiche non è che oggi mi compro l'imac e tra una settimana me ne esce uno con una scheda video migliore??
notare bene non ho nessun dubbio sul comprare l'imac, per quello che ho da farci mi basta e mi avanza alla grande, però fa sempre male vedersi uscire poco dopo un modello più evoluto nessuna voce in giro per ora? Grazies a tutti!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
parrebbe di no per ora, è uscito a settembre... io l'ho appena preso e scoccerebbe anche a me... anche se in fondo, a me la scheda video è l'ultima cosa che serve, per quello che faccio io va ancora egragiamente la mis GeForce 3 comprata anni fa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Gli iMac non li dovrebbero toccare fino a giugno/luglio.
E poi fino a quando non prenderai una sberla in faccia da Apple per ever acquistato un prodotto che dopo poco tempo è stato aggiornato senza alcun preavviso non ti potrai mai considera un utente Apple al 100%.... come dire -sfortunatamente- capita a tutti prima o poi.... è normale che sia così. Il più delle volta basta dare una lettura ai siti di rumors per non avere sorprese.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.