|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Inchiesta Antivirus firewall spyware antidialer
ciao volevo aprire un post chiedendo secondo voi qual'è la migliore "squadra" per la sicurezza?...e presi singolarmente, quali i migliori antivirus, antidialer, spyware e firewall?
io uso norton, adware, antidialer! è vero che è il piu pesante ma secondo me norton è anche il piu sicuro...voi che ne pensate?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Re: Inchiesta Antivirus firewall spyware antidialer
Quote:
Quote:
Per carità: io uso Norton da anni e non mi ha mai dato problemi. Ormai so come farlo funzionare come pare a me (e non come pare a lui) e imparare a usare un altro software da capo non mi va molto. Va anche detto che uso anche altri accorgimenti tipo un software che mi permette di eliminare mail infette (e spam) dalla casella prima di scaricarle fisicamente sul pc. Probabilmente esistono alternative migliori del Norton. Quando beccherò un virus le valuterò Ultima modifica di Laus : 01-02-2005 alle 01:10. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Norton non è il più sicuro, ma non è neanche così male come si dice in questo forum.
Comunque ti consiglio anch'io di cambiare browser e client di posta. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
no infatti Norton e' uno dei migliori ed anche piu' completo...soltanto che occupa parecchie risorse del sistema!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Rimango comunque della mia idea: antivirus, firewall, antidialer (fatevi l'ADSL, che così eliminate il problema alla radice Ultima modifica di Laus : 01-02-2005 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.