|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Seat Ibiza... chi ce l'ha?
Ciao a tutti ragazzi. Sono in procinto di cambiare macchina ed ero particolarmente interessato alla Seat Ibiza, precisamente al 1.4 101 Sport 3 Porte. Qualcuno ce l'ha? Può darmi pareri sul motore, meccanica, rifiniture... insomma... com'è!?
Grazie a tutti! Byez! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il 1.4 benzina?
la voleva prendere mio fratello ma il conce gliel'ha sconsigliata, causa ESAGERATO consumo... ha preso alla fine il 75cv... la macchina è OK, molto carina e valida.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
esagerato consumo? mettila a glp ke ti diverti lo stesso.. anzi è pure meglio..
io cmq ho la 1.4 tdi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Sinceramente il 1.4 75cv benzina lo eviterei, non per nulla, ma perchè è particolarmente moscio montato su quel tipo di macchina. Di prendere motorizazzioni diesel particolarmente potenti non mi va, per il semplice fatto che non ammortizzerei il costo iniziale in base al chilometraggio che faccio e per il 1.8 turbo, mi costerebbe troppo mantenerla. Quindi la mia scelta ricada principalmente sul 1.4TDI e sul 1.4 101cv. Il 1.4TDI l'ho provato (ma per pochissimi chilometri) e non mi ha fatto una malvagia impressione. C'è da dire che però il motore diesel non si adatta molto al mio stile di guida, quindi sarei più propenso verso la 101cv... quanto sarebbero alti questi consumi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
1.4 benza sport urbano 9,4 extraurbano 5,5 misto 6,9 1.9 tdi urbano 6,4 extraurbano 4,0 misto 4,9 fatti due conti
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.