|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
6800 GT.....quale è il distributore migliore?
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistre una 6800 GT ma non so ditricarmi nella giungla dei distributori. Mi spiego meglio.....è meglio acquistare una ASUS oppure una Leadtech? E' meglio acquistare una PINGO oppura una PALLINO? Sero di esseremi siegato bene. Grazie anticipatamente Lupino.86 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
una galaxy senza ombra di dubbio http://www.gfe.com.hk/news/listst1.asp?s_id=13 e controlla i valori,se prendi una GU al posto della Gt hai una super scheda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
io ho puntato su BFG from USA
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Como - Provincia
|
Anche le leadtek sono ottime, hanno un dissi in rame di generose dimensoni e molto silenzioso.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Noto una certa confusione......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
I numeri parlano chiaro
Galaxy>ALL |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo mi consigli la "Galaxy"? Quel ">ALL" cosa vuol dire? Scusami se te lo chedo ma non ho ben capito. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io con una PixelView sono arrivato a 425/1120
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Che macello.......ma si può arivare ad una conclusione?
Io ho intenzione di acquistare una AGP non un PI-Express perchè i risultati non sono soddisfacenti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Galaxy > (simbolo "maggiore di") All Galaxy è migliore di tutte le altre.. 5565 in 3d mark, non ci sono molte Gt che lo raggiungono... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo qual'è? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
se la compri in germania spendi parecchio meno che in italia |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la GU è un Ultra? Cioè vuoi dirmi che la GU e la Ultra solo la stessa scheda? Cmq del disipatore me ne infischio......io raffredderò tutto ad acqua! Entro questa estate dovrei raffreddare tutto con peltier, per tutto intendo: Chipset scheda madre (peltier da 85 o 110W), scheda video (non so ancora quanti Watt dissipa) e CPU (una 320W) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami se te lo chiedo ma non ci credi tanto! Avrà qualcosina in più, credo. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
FEATURE GEFORCE 6800 Ultra Memory Interface 256-bit Memory Bandwidth 35.2 GB/sec. Fill Rate (billion texels/sec.) 6.4 Vertices/sec. (million) 600 Memory Date Rate (MHz) 1100 Pixels Per Clock (peak) 16 Textures Per Clock 16 Memory DDR3 RAMDAC 400 MHz FEATURE GEFORCE 6800GU Memory Interface 256-bit Memory Bandwidth 35.2 GB/sec. Fill Rate (billion texels/sec.) 6.4 Vertices/sec. (million) 600 Memory Date Rate (MHz) 1100 Pixels Per Clock (peak) 16 Textures Per Clock 16 Memory DDR3 RAMDAC 400 MHz noti qualche differenza(a parte il prezzo ovvio |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
NON CI POSSO CREDERE!!!
Possibile? Dai...qualcosa cambierà! Forse il BIOS, forse le pipeline (arà qualche pipeline nascosta).... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
No..
Stesso clock della ram, stesse pipe, stesso clock della GPU.. cambia il fatto che una monta il chip 6800GT, l'altra il 6800 Ultra. Io adesso monto la 6800GT con il bios GU e vado alle frequenze di una ULTRA. (infatti in 3d mark se do una spintarella in + ho score da ULTRA, non da GT) inoltre la mia galaxyGT@Ultra, mantiene temerature di lavoro + basse di quelle di una ULTRA non overclokkata.. Fate un po voi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma cmq il 90% delle GT supporta le frequenze di una ULTRA.
non c'è tanto da stupirsi
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sono identici, perchè esistono due modelli? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.