|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Doppia sim:come funziona?
Ciao a tutti..ho sentito che esistono degli strumenti che ti permettono di avere 2 sim nel cellulare e che per passare da una all'altra basta riavviare il cell, senza aprirlo e cambiare materialmente la scheda..
io dovrei fare qualcosa del genere su un nokia 3330..mi date qualche info in più perfavore? grazie
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 31-01-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno sa qualcosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Io una volta ho comprato un guscio x il mio cello (nokia 8210) che conteneva 2 sim e dall'esterno c'era un micro interruttore che switchava tra le due, anche da acceso.
Non so se fa al caso tuo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
dunque da quanto ho capito la doppia sim:
-o è un apparecchietto incorporato nella cover -o sono dei contatti ai quali devi collegare le sim -o sono dei contatti ai quali devi collegare le sim tagliando però le sim stesse. il funzionamento è il seguente: accendi e si carica una sim, lo spegni e lo riaccendi e si carica l'altra. fai un giro su eb*y e ne trovi un'infinità!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Una domanda: ma con la doppia sim, se il telefono sta usando la prima e riceve una chiamata sulla seconda, cosa succede? i può rispondere oppure funziona praticamente con una sola per volta?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ne funziona una per volta.
Tim x esempio, però, ha in offerta una sim con doppio numero e entrambi possono essere attivati anche contemporaneamente. Lati negativi: il 2^ numero ha necessariamente lo stesso profilo del primo paghi un tot all'anno x il servizio Esisterebbe un'altra strada che consiste nel programmare una sim vuota fino a 8 numeri ma si va nel complicato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Misterxxxx, la tua signature e' troppo lunga, max 3 linee.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

•••