|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sono dei vostri
Ragazzi da circa 2 minuti sono uno dei vostri! Ho appena ordinato il nuovo powerbook 12"!!!!!!
Quindi tra un 5-6 giorni quando mi sara arrivato vi prego di essere pazienti se vi bombarderò di domande. p.s. non stò piu nella pelle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Benvenuto!!!!
Il forum e' fatto per questo Comunque non dimenticare di utilizzare il comando search, sul forum si e' trattato di tantissime cose, nn si sa mai che l'argomento che ti interessa nn sia stato gia' trattato esaustivamente.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
benvenuto
Decisamente bello il PB12, ne invidio l'infinita portabilità...
poi ho fugato i miei ultimi dubbi sulla dimensione del monitor e dei font da quando l'ho usato per un'oretta buona e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Se si decide per la massima portabilità, apple con i suoi 12" secondo me è in assoluto la prima scelta!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ed infatti eccomi qui con un iBook 12" da portare all'uni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.