|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Pubblicità Supermag
ARGHHHHHHHHH La odio!!!!!!!!!!!
Che canzoncine indecenti!!!!!!!!!! Poi quando diceva ....."Che figata......la la la la la la" cambiato poi in "Che trovata"
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 31-01-2005 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Pubblicità Supermag
Quote:
E odio proprio l'oggetto in se, abbastanza inutile; ci ho giocato proprio ieri pomeriggio con mio nipote. Lego-Meccano-FischerTechnik RULEZ LuVi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io l'ho pure imparata a memoria a furia di sentirla ._.
Ogni tanto mi ronza in testa Però il gioco mi piace un sacco...me ne vorrei comprare un paio di scatole..insieme al meccano, ai lego ecc.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cmq l'ho notato anche io che è stato rimosso "che figata" dal testo
Cos'è secondo le associazioni genitori le giovani menti potevano rimanere traviate da cotanta volgarità?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ghghggh a me piace
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Faranno anche schifetto, però preferirei far giocare mio figlio con queste che piazzarlo, a 5 anni, con playstation in mano e lasciarlo giocare davanti alla tv....
Certo che però i lego erano na figata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Sempre e solo lego...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
da piccolo ero un legaiolo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Pubblicità Supermag
Quote:
Secondo me cmq 'sto gioco dimostra che è possibile fare soldi (il mio cuginetto ne ha qualche scatola... sono quelli con le calamite no?!? che costano non poco) con un'idea tutto sommato semplice |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

CAMPIONI DEL MONDO