|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
[RC] La migliore tariffa per risparmiare... qual'è???
Salve a tutti...ho bisogno del vostro caloroso aiuto!!!!Praticamente parlando con la mia ragazza (che si trova fuori città) al cellulare per 1 o 2 ore al giorno, spendo cifre enormi....ma ho troppo bisogno di sentirla...cmq io comprerei qualsiasi scheda di qualsiasi gestore pur di risparmiare....ho bisogno di un vostro consiglio su promozioni & tariffe....vi prego di essere precisi quando postate...PARLATEMI DI QUALSIASI GESTORE TRANNE QUELLO WIND PERCHE' E' INUTILIZZABILE NELLA CITTA' DELLA MIA RAGAZZA..
fatevi avanti e presto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Fatti tim turbo friends www.tim.it
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
mi hanno detto ke bisogna farla in 3 per forza....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
No! bastano due chi ti ha detto che devono essere tre ha detto una cavolata, pensa che la tim sta facendo il bipack dove ti attiva la turbo friends gratis
Altrimenti la turbo friends Oppure chiami wind e gli chiedi di metterti un'antenna vicino!!!
|
|
|
#6 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
Ma che vuol dire rinnovare??? Normalmente si rinnovano le schede tre ????
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Allora come tariffa mi riferivo alla supertua: 10 cent verso tutti e 10 cent di ricarica da tutti i non tre(vai sul sito tre e ti leggi tutte le modalità di ricarica). 5 cent è verso un numero tre a tua scelta e si chiama video noi, di solito la tre ti da questa opzione da rinnovare ogni 6 mesi a 6 euro, mentre se ti prendi il bipack lg che sta dando in promo ora non devi pagare questo rinnovo ,tutto qui. La turbo è ottima se chiami un solo numero(al max 2), ma i cel di tim costano un patrimonio, mentre se chiami tanti e ricevi da tanti allora tre è ottima.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
aspè..... proprio stamattina sono andato in un centro tim e mi son comprato una nuova scheda Tim (334) 128K e me l'hanno fatta pagare 15 euro (con 5 euro di traffico)... ma che m'hanno solato?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983