|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
X-Drive Plus VP2160
Ciao vorrei un cosiglio per montare un HDD da 2.5'' su un X-Drive:
X-Drive Plus VP2160 --- 95€ HDD SAMSUNG 2,5" 80GB 5400RPM ---- 120€ Totale 215€ Il mio problema è se conviene mettere un HDD da 5400RPM o scegliere uno da 4200RPM, cambia in modo così radicale la velocità di trasmissione dei dati su USB. L'utilizzo che ne farei è come HDD esterno per dati e come contenitore per la mia Ixus40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proposto la domanda nel sezione specifica Periferiche di memorizzazione, moderatore se vuoi puoi anche cancellare il post.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
io comunque l'x drive l'ho preso qui http://www.hl-tronics.de/shop/index2.htm dove costa 182€+ss (credo 19€) la velocita' dell'hd la noteresti solo per i dati ma succhierebbe anche piu' corrente. ciao JaNnAz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@jannaz
Grazie ottimo sito e prezzo onesto, mi sa che a questo punto mi conviene prenderlo dove mi hai indicato te anche perchè non trovo un HDD da 2.5" di spessore solo 9mm. ![]() Dimmi per il pagamento e spedizione come bisogna fare?? Cosa importante quando lo connetti all'USB per trasferire i dati quanto ti fà di media? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
per averlo mi ci sono voluti compreso il bonifico e il corriere cira 10gg Ti diro che non ho mai cotrollato ma e' abbastaza veloce - io lo uso praticamente solo per la fotocamera. JaNnAz
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio a fine mese faccio che comprarmelo e in questo modo non ho più problemi con la fotocamera/palmare/scambio dati.
Solo un ultima cosa secondo il sito produttore una carica dura dalle 3 alle 6 ore te cosa ne pensi? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.