|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
masterizzatori dvd 16x....siamo al capolinea?
mi e' venuto questo dubbio perche da anni possiedo un lettore dvd 16x
da allora nessun'altra evoluzione l'interfaccia udma supporta molto di piu' dei 22MB scarsi raggiunti,forse il limite tecnico sono gli rpm della meccanica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ti sei risposto da solo.. oltre i 16x nn si può andare perchè il disco girerebbe troppo velocemente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Però può migliorare l'efficienza,perchè adesso la velocità di 16x è raggiunta solo verso la fine del dvd
![]() Per i dual layer invece ci sono ancora margini di miglioramento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
quando penso ai masterizzatori dvd ho la sensazione di un mezzo aborto. il cd sento che è arrivato alla piena maturazione e che è stato un ottimo standard. il dvd no. già i due standard poi le velocità che stentano a salire, i supporti che costano ancora cari - grazie anche al genio di Urbani - le difficoltà di alcuni lettori a leggere i dvd di certi tipi ecc. sono così smontato da tutta la situazione che non ne ho ancora comprato uno e non so neanche se ne valga la pena o sia meglio aspettare un nuovo sistema.
mi piacerebbe sapere se la mia sensazione è condivisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
In realtà di nuovi sistemi ce ne sono già due: Blue Ray disc e HD DVD quindi l'incertezza in futuro sarà ancora maggiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
per ora l'hd dvd è stato approvato dal dvd forum
![]() ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.