|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Nuovi Power Mac G5: Quando? Previsioni?
Ciao amici,
Vorrei acquistare un altro Power Mac G5, il modello che ho è uscito a Giugno 2004... suppongo ci sia un aggiornamento in arrivo, visto che Apple + o - ogni 6 mesi fa qualche modifica, pensavo di aspettare qualche giorno perchè spero che Apple includa tra le opzioni la ATI Radeon X800XT e magari pure il modulo Bluetooth 2.0 (che sarà montato nella prossima revisione dei Powerbook) Ho dato un'occhiata in questi giorni alle news, ne ho sentite di tutti i colori, volete aggiungervi alla palette? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Nuovi Power Mac G5: Quando? Previsioni?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Re: Re: Nuovi Power Mac G5: Quando? Previsioni?
Quote:
Mi sembra troppo aspettare fino a giugno: a meno che Apple non venga distratta dai milioni di Mac mini che venderà nei prossimi mesi ![]() Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hmmm...
http://buyersguide.macrumors.com/ leggendo danno un aggiornamento al Power Mac G5 come imminente, ho già promesso il mio attuale G5 a un amico in settimana, percui spero si decidano altrimenti rimango col notebook e non so manco fino a quando ![]() ah, le promesse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
moooollto interessato
vedi sign |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Bah secondo me non ci saranno novità di rilievo tanto da giustificareun cambio a meno che Apple non faccia il ragionamento sensato qui di seguito:
AMD si appresta ad introdurre i processori Opteron dual core per metà 2005 e anche Intel farà lo stesso con Xeon e P4 EMT64 e questo comporta il fatto che Apple rimanga indietro prestazionalmente. L'unica soluzione è l'adozione di nuovi processori o di sistemi 4 processori. Io, se fossi in Apple, metterei i Power4 o i Power5, ma hanno costi proibitivi, credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io devo ancora comprarlo, indi se ci sono aggiornamenti aspetto che li facciano così mi cala il prezzo
in effetti a vedere da quel sito un nuovo upgrade dovrebbe essere imminente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Potrebbe benissimo essere lo stesso adesso. Anche perchè PPC 970fx più veloci non mi sembrano in vista e per avere qualcosa di nuovo bisogna aspettare i dual-core che non sembrano essere ancora pronti. Ma il bello di Apple sono le sorprese, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
credo quindi che una ritoccata la daranno, poi se fanno anche un update di qualcos'altro tanto di guadagnato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hmmm pensavo...
Stavo riguardando i modelli di Powerbook appena presentati...
hanno tutti 512mb di base... è buffo che i modelli base (1.8 sp e 1.8 dp) abbiano solo 256mb... (imho: anzi è ridicolo, nel 2005) spero che presto (questo venerdì?) avranno la decenza di mettere 512mb su tuttti i G5... ma il 2.3Ghz montato nel XServe non può essere ficcato nei PowerMac? Mi rendo conto che poi il senso del 2.5 andrebbe un pò a svanire, ma sapevo che Apple era da un pò alle prese con G5 a 2.8Ghz che si vociferavano vicini al lancio... bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Ma lol, con il 2.3 dell' Xserve la batteria durerebbe al limite 1.5 h e il pbook diventerebbe utile anche come piastra da cucina
![]() Bisogna aspettare le nuove revisioni delle cpu purtroppo...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma lol
![]() ![]() ![]() ![]() cmq ho letto che i 2.3 degli Xserve, erano pronti ed consegnati ai vari clienti, ben prima di pubblicizzarli sul sito, questo per la loro natura "dedicata a rack o server di medio grandi dimensioni" quindi dovevano averne abbastanza per la domanda ( in caso di ordini discretamente numerosi) quindi forse è per quello che è una linea di processori dedicata solo a quella fascia di utenza, onde evitare di allungare i tempi di consegna ai privati..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.