|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Interfaccia MIDI
Sull'iBook c'è modo di attaccare un'interfaccia midi da connettere alla mia tastiera?
Non so se esiste qualcosa usb, voi che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
si ci sono adattatori usb>midi.
io ho un "UM-1X" della Edirol Cavo-Interfaccia 1-in/1-out (16 canali) da USB a MIDI
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quanto costa un adattatore di questo tipo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
quello della edirol 69 euro mentre se vai su un prodotto m-audio partono da 50 dollari.
dai un'occhiata ai loro siti, edirol it e m-audio com probabilmente ci sono anche altre marche ma non le conosco
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.