|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
(GE) Chiavari vendo 6800ultra e altro
Buondì! A breve cambierò tutto il sistema e pensavo di vendere
la mia point of view 6800 ultra mod bios gainward 400-1100 default e ovviamente con expert tool 450/1200 garanzia presso tecnocomputer. Oppure scambio con processore socket 939 athlon fx/64 prezzo 410e il resto un prescott 2,8 su una asus p4p800 deluxe no garanza arriva fino a 3500mhz (testato con le corsair) a 1,5vcore (messo a caso quindi magari va anche con meno nn lo so nn fatemi fare test...) vendo con bonus slk900 a 200e Blocco includo le ss in pc3 assicurato preferita consegna a mano x quello che riguarda la coda. Ultima modifica di holydio : 24-02-2005 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per la mobo se dividi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
cpu + mobo + dissi 200 euro?
in coda per amico, stasera ti do conferma o meno
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
non è che per caso ti vendi anche le corsair...vero?
![]()
![]() |
#5 |
|
coda per la sk video consegna a mano.
Ti do conferma entro domani. |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Dimenticavo: coda se AGP
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao Sicuzzo! nn saprei se venerle o no sono le 3200 pt quelle con i led 2x512mb Ultima modifica di holydio : 04-02-2005 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok. si la scheda è AGP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi confermi a me almeno domando a mon ami?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ok nn ti avevo notato. Sto perdendo decimi... ![]() L'unica cosa è che ancora nn mi è arrivato il pc nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
mi puoi dare la sigla completa riportata sull'etichetta....quelle con i led non sono le Pro?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Interessato al processore, ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ringrazio della cortesaia, ma il mio amioc ha già provveduto ad acquistare il nuovo pc
ciao e up per te ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si sono le pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Re: (GE) Chiavari vendo 6800ultra e altro
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' un ottimo dissipatore della thermalright
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se decidi di venderle potrebbero interessarmi, ma mi servirebbe sapere la sigla sul''etichetta. ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho controllato prezzi del nuovo ; potrei arrivare a 180 euro
consegna e pagamento a mano a CHIAVARI pero' previo due o tre info. altrimenti UP per te quanto ha la scheda madre ? versione bios ecc.... hai cavi e tutto il resto? e quanto tempo il processore? a che temperatura ti lavora adesso? fammi sapere che concludiamo.....se nel frattempo non concludo altre trattative ![]() se mi confermi qui non cerco altro ed aspetto che ti arrivi upgrade se è roba di poco......... ![]() Ultima modifica di clientserver : 18-02-2005 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se nn resuscita nessuno dalla coda (sono sparito per un po' causa brutta influenza) si puo' vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
ciao,
in coda per la scheda a 350, consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.